If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io per le gambe ho sempre fatto squat culo a terra e stacchi a gambe tese.
non so se inserire leg extension, leg curl e la macchina per gli adduttori ( si chiama adduttor se non sbaglio ).
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
io per le gambe ho sempre fatto squat culo a terra e stacchi a gambe tese.
non so se inserire leg extension, leg curl e la macchina per gli adduttori ( si chiama adduttor se non sbaglio ).
fai solo 2 esercizi per le gambe? mm immagino che le accoppi con un altro muscolo come le spalle vè?
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
sono troppi perchè fai le spalle con le gambe! lascia le gambe da sole. cmq un'altro must è il power clean
In effetti l'accoppiamento gambe-spalle può andar bene per un principiante, ma poi quando per le gambe si arriva ad usare carichi consistenti restano ben poche energie per le spalle. Per cui prova queste split:
In effetti l'accoppiamento gambe-spalle può andar bene per un principiante, ma poi quando per le gambe si arriva ad usare carichi consistenti restano ben poche energie per le spalle. Per cui prova queste split:
e se volessi coinvolgere ogni muscolo 2 volte a settimana ( ABA BAB ) come potrei dividere gli ex?
i soli muscoli che recuperano in meno di nove giorni sono le spalle i bicipiti ed i tricipiti
gli altri lasciali a rotazione o una volta a settiamana...
ricorda che il sistema la supercompensazione non la devi avere solo dai muscoli ma anche dal sistema nervoso.
ora se fai le gambe da sole come ti è stato suggerito come fai a rifarle dopo 4 giorni...????
lascia stare roba da pro
o da gente geneticamente superiore (sempre che non ciclizzi i carichi....)
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta