Bicipiti-Tricipiti come li alleno per aumentare la massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex bistek
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 427
    • 17
    • 12
    • Fidenza
    • Send PM

MESSAGGIO per gabriele81 e dorian80:
    Ho utilizzato questa scheda dopo un anno e mezzo di allenamento costante ( da 4 a 6 sedute settimanali), perchè avevo sviluppato molto torace, dorso e gambe, ma le braccia alla prova s"pecchio" mi risultavano più piccole di come dovevano essere, misuaravano 40 cm( in quel periodo il mio grasso corporeo era intorno all'8%). Con questa scheda e una adeguata alimentazione sono arriva a misurare 42,3 dopo 6 settimane ( grasso corporeo 8,5%). Aggiungo inoltre che sicuramente non tutti siamo uguali, io infatti cresco molto velocemente, ma ci impiego magari un pò di più a smaltire il grasso superfluo. Il programma cmq è durato 6 settimane per poi passare a 2 settimane di riposo attivo visto l'intensità e volume di allenamento. Questa è la nuda e vera realtà se qualcuno volesse provare mi faccia sapere qualcosa, grazie.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
      MESSAGGIO per gabriele81 e dorian80:
      Ho utilizzato questa scheda dopo un anno e mezzo di allenamento costante ( da 4 a 6 sedute settimanali), perchè avevo sviluppato molto torace, dorso e gambe, ma le braccia alla prova s"pecchio" mi risultavano più piccole di come dovevano essere, misuaravano 40 cm( in quel periodo il mio grasso corporeo era intorno all'8%). Con questa scheda e una adeguata alimentazione sono arriva a misurare 42,3 dopo 6 settimane ( grasso corporeo 8,5%). Aggiungo inoltre che sicuramente non tutti siamo uguali, io infatti cresco molto velocemente, ma ci impiego magari un pò di più a smaltire il grasso superfluo. Il programma cmq è durato 6 settimane per poi passare a 2 settimane di riposo attivo visto l'intensità e volume di allenamento. Questa è la nuda e vera realtà se qualcuno volesse provare mi faccia sapere qualcosa, grazie.
      Ma scherzavo....tranquillo...so benissimo che nn siamo tutti uguali e che l'anzianita' d'allenamento e' molto importante. no problem amico...nn ti offendere ma se ne sentono di tutti i colori
      sigpic

Commenta

• flex bistek
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 427
        • 17
        • 12
        • Fidenza
        • Send PM

si ho capito che si scherzava..... io ho descritto solamente la mia esperienza, chiaramente lo so che non riesco ad avere una crescita costante di 2 cm ogni 6 settimane altrimenti sarei andato veramente all'Olympia

Commenta

Working...
        X