Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per aumentare la forza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per aumentare la forza...

    Allora raga,vediamo di concentrarci un po' sulla forza...

    Volevo kiedervi,come ognuno di voi riesce ad aumentare la propria forza di tanto in tanto

    Es: Se durante un normale W.O. eseguite diciamo un 4 x 8 cn un determinato peso X,e una volta riuscito a completare perfettamente tutte e 4 le serie senza sbavature,cn i giusti tempi di rec da 2 a 3 min,come aumentate il peso la prox volta?
    Io ho iniziato una serie di stallo ke anche se aumento,nn riesco piu' a finire le serie,e nonostante mi intestardisca con quel peso,nn riesco cmq a terminarle tutte.
    Mi alleno 3 volte a week e di conseguenza alleno un gruppo muscolare per volta,potrebbe essere questa la causa,poca frequenza?
    Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

    #2
    la causa è un'altra: ciclizzazione....
    devi fare una skeda di forza
    se c'è un'istruttore competente nella tua palestra fattela fare e poi postala che ne parliamo
    e comunque bastano le prime due serie completate bene per aumentare di peso al proximo allenamento, basta anche mezzo kilo...
    a presto
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #3
      OT: achille ti ho ricambiato...ma non ti beccavo mai!guarda quanti punti guarda.....
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        1
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WEANDREAPS2 Visualizza Messaggio
          Allora raga,vediamo di concentrarci un po' sulla forza...

          Volevo kiedervi,come ognuno di voi riesce ad aumentare la propria forza di tanto in tanto

          Es: Se durante un normale W.O. eseguite diciamo un 4 x 8 cn un determinato peso X,e una volta riuscito a completare perfettamente tutte e 4 le serie senza sbavature,cn i giusti tempi di rec da 2 a 3 min,come aumentate il peso la prox volta?
          Io ho iniziato una serie di stallo ke anche se aumento,nn riesco piu' a finire le serie,e nonostante mi intestardisca con quel peso,nn riesco cmq a terminarle tutte.
          Mi alleno 3 volte a week e di conseguenza alleno un gruppo muscolare per volta,potrebbe essere questa la causa,poca frequenza?
          secondo me il problema è che devi seguire un mesociclo che comprenda tecniche adatte al tuo scopo. ti consiglierei di utilizzare solo esercizi base (panca piana, squat, lento dietro o avanti) con poche rip. x serie e con un recupero di almeno 2 minuti almeno!! inoltre se vuoi puoi utilizzare anche integratori adatti allo scopo (zma, creatina, o anche semplici carbo) ciao

          Commenta


            #6
            tanto non ti ascolta...
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

            Commenta


              #7
              Daniels ma quello in foto sei tu????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggio
                secondo me il problema è che devi seguire un mesociclo che comprenda tecniche adatte al tuo scopo. ti consiglierei di utilizzare solo esercizi base (panca piana, squat, lento dietro o avanti) con poche rip. x serie e con un recupero di almeno 2 minuti almeno!! inoltre se vuoi puoi utilizzare anche integratori adatti allo scopo (zma, creatina, o anche semplici carbo) ciao
                sono daccordo su tutto
                il recupero deve essere completo....3-5 minuti....ben johnson insegna (anzi charlie francis il suo allenatore)
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ok,capito perfettamente,recuperi completi e poco peso di piu' la prox volta.
                  Tanks!
                  Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎