Aerobico In Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zana41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 335
    • 9
    • 0
    • Send PM

Aerobico In Massa

entro quali limiti l'allenamento aerobico da noia allo sviluppo della massa?
    io al momento faccio 4 allenamenti con i pesi alla sett. e in questi giorni non faccio aerobico
    negli altri tre faccio 15' bici + 10' salto della corda...
    va bene secondo voi?
    lo faccio per non perdere del tutto il fiato..
    grazie
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
    entro quali limiti l'allenamento aerobico da noia allo sviluppo della massa?
    io al momento faccio 4 allenamenti con i pesi alla sett. e in questi giorni non faccio aerobico
    negli altri tre faccio 15' bici + 10' salto della corda...
    va bene secondo voi?
    lo faccio per non perdere del tutto il fiato..
    grazie
    Un metodo semplice e rapido è quello di controllarti le pulsazioni durante il lavoro aerobico. Per la maggior parte delle persone la soglia anaerobica si attesta sulle 170-174 pulsazioni al minuto. Questi sono valori poco adatti per un bodybuilder, per cui meglio se resti intorno alle 150-155 pulsazioni al minuto.

Commenta

• zana41
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 335
      • 9
      • 0
      • Send PM

si questo lo so infatti uso sempre il cardio ma io intendevo come volume di lavoro... che alla fine è di 1h alla sett.

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
        si questo lo so infatti uso sempre il cardio ma io intendevo come volume di lavoro... che alla fine è di 1h alla sett.
        O.K. se tieni tutto sotto controllo, vedi che il lavoro aerobico non ti stressa, non ti diminuisce i pesi negli esercizi base, allora va bene anche un'ora per seduta, figuriamoci per settimana.

Commenta

Working...
        X