Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
Squat perfetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma non scherziamo...a vuoto pure le sculettine riescono! il problema è il peso, c'è troppa gente che si vergogna di alzare "solo" 50 kg di squat e carica cose esagerate senza aver mai fatto femorali, lombari, etc...e senza scendere...così abbiamo mezzi squat a capocchia.
Io sono una **** in squat, ma non mi vergogno di farlo con bassi carichi se questo è il modo x farlo bene.
da quest'anno ho pure buttato la cinta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome al solito.... sul web tutti fenomeni!
quest'anno ho deciso di non adoperare + la cinta in squat a costo dis cendere con i carichi x rafforzarmi di + a costo di scendere con i carichi.
sono convinto che alla lunga mi darà risultati.
boh, adesso dire di caricare poco e non usare la cinta è da fenomeni...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon mi sembra di essermi atteggiato da fenomeno...anzi...i fenomeni avrebbero detto di fare accosciate piene con 200 kg sulle spalle...
quest'anno ho deciso di non adoperare + la cinta in squat a costo dis cendere con i carichi x rafforzarmi di + a costo di scendere con i carichi.
boh, adesso dire di caricare poco e non usare la cinta è da fenomeni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon ho detto che tu sei un fenomeno, ma se io ti dico che la maggior parte della gente non riesce a eseguire lo squat a vuoto e tu mi dici "impossibile", devo per forza dire che quelli che scrivono sul web si allenano in palestre da marziani, nella quale i più scarsi sopo 6 mesi fanno 10 kg di panca (non è rivolto a te).
P.S. gli zeri contano...vedi quelli come me ke s'atteggiano sui piccoli strafalcioni altrui...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio10 kg dopo 6 mesi??!!Nella mia dopo 6 mesi se non fai 40 kg di panca ti prescrivono direttamente una cura per l'AIDS...
P.S. gli zeri contano...vedi quelli come me ke s'atteggiano sui piccoli strafalcioni altrui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon mi sembra di essermi atteggiato da fenomeno...anzi...i fenomeni avrebbero detto di fare accosciate piene con 200 kg sulle spalle...
boh, adesso dire di caricare poco e non usare la cinta è da fenomeni...
Per Corlis: se sei tu quello in avatar, ti faccio i miei complimenti, molto meglio di quello pelato che avevi prima
Commenta
-
Commenta