Squat perfetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • devon
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 70
    • 7
    • 47
    • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
    può dipendere da molteplici fattori. Per questo motivo bisogna iniziare sempre con una scheda di adattamento anatomico curando lo stretching,esercizi di mobilità tipo lo step up e lo split bulgarian squat,correggere squilibri. fagli fare uno squat test,da li si capiscono molte cose del soggetto come se ha poca mobilità tibio tarsica,mobilità lombo sacrale,vari muscoli accorciati,ecc..
    cos'è lo squat test?

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      ma non scherziamo...a vuoto pure le sculettine riescono! il problema è il peso, c'è troppa gente che si vergogna di alzare "solo" 50 kg di squat e carica cose esagerate senza aver mai fatto femorali, lombari, etc...e senza scendere...così abbiamo mezzi squat a capocchia.
      Io sono una **** in squat, ma non mi vergogno di farlo con bassi carichi se questo è il modo x farlo bene.
      da quest'anno ho pure buttato la cinta.
      Come al solito.... sul web tutti fenomeni!

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Come al solito.... sul web tutti fenomeni!
        non mi sembra di essermi atteggiato da fenomeno...anzi...i fenomeni avrebbero detto di fare accosciate piene con 200 kg sulle spalle...
        quest'anno ho deciso di non adoperare + la cinta in squat a costo dis cendere con i carichi x rafforzarmi di + a costo di scendere con i carichi.
        sono convinto che alla lunga mi darà risultati.
        boh, adesso dire di caricare poco e non usare la cinta è da fenomeni...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

non mi sembra di essermi atteggiato da fenomeno...anzi...i fenomeni avrebbero detto di fare accosciate piene con 200 kg sulle spalle...
          quest'anno ho deciso di non adoperare + la cinta in squat a costo dis cendere con i carichi x rafforzarmi di + a costo di scendere con i carichi.
          Non ho detto che tu sei un fenomeno, ma se io ti dico che la maggior parte della gente non riesce a eseguire lo squat a vuoto e tu mi dici "impossibile", devo per forza dire che quelli che scrivono sul web si allenano in palestre da marziani, nella quale i più scarsi sopo 6 mesi fanno 10 kg di panca (non è rivolto a te).

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Non ho detto che tu sei un fenomeno, ma se io ti dico che la maggior parte della gente non riesce a eseguire lo squat a vuoto e tu mi dici "impossibile", devo per forza dire che quelli che scrivono sul web si allenano in palestre da marziani, nella quale i più scarsi sopo 6 mesi fanno 10 kg di panca (non è rivolto a te).
            10 kg dopo 6 mesi??!!Nella mia dopo 6 mesi se non fai 40 kg di panca ti prescrivono direttamente una cura per l'AIDS...

P.S. gli zeri contano...vedi quelli come me ke s'atteggiano sui piccoli strafalcioni altrui...
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
              10 kg dopo 6 mesi??!!Nella mia dopo 6 mesi se non fai 40 kg di panca ti prescrivono direttamente una cura per l'AIDS...

P.S. gli zeri contano...vedi quelli come me ke s'atteggiano sui piccoli strafalcioni altrui...

Commenta

• huge8020
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 1102
                • 48
                • 42
                • Palermo
                • Send PM

Io non penso di essere un fenomeno.. nn so se era riferito a me, ma quando parlavo dei 230-240 kg, parlavo di obbiettivo, tra l'altro abbastanza lontano...

Per Corlis: se sei tu quello in avatar, ti faccio i miei complimenti, molto meglio di quello pelato che avevi prima
                visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

Working...
                X