un parere dagli esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gaas76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 72
    • 1
    • 1
    • Send PM

un parere dagli esperti

allora, volevo chiedervi se ha senso in massa svolgere 2 sedute aerobiche lontano da quelle con i pesi. considerando che parto già da una BF abbastanza alta (giro vita 88) non vorrei trovarmi in definizione ad avere percentuali irrecuperabili.
    avevo pensato a 30/40 minuti in range lipolitico, giusto per arginare la mia cronica tendenza a mettere grasso.
    un pò di dati, età 30 alltezza 1,78 anzianità di allenamento 3 anni peso attuale 78 (pesavo 108 fino a qualche anno fa)
    grazie
  • papy
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 14
    • 1
    • 0
    • Send PM

salve a tutti sono nuovo di qui....volevo porvi una domanda a scopo informativo:
    in televisione si vedono molte pubblicità riguardanti gli attrezzi per addominali, step e molto altro ancora...io volevo sapere se le panche per gli addominali (esempio ab king pro) ti sviluppa veramente gli addominali fino a definire la cosidetta "tartaruga" ovviamente dopo mesi di allenamento fatti in modo decente!!
    siccome sono ignorante in materia vorrei un vostro parere di esperti

attendo vostre notizie

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da papy Visualizza Messaggio
      salve a tutti sono nuovo di qui....volevo porvi una domanda a scopo informativo:
      in televisione si vedono molte pubblicità riguardanti gli attrezzi per addominali, step e molto altro ancora...io volevo sapere se le panche per gli addominali (esempio ab king pro) ti sviluppa veramente gli addominali fino a definire la cosidetta "tartaruga" ovviamente dopo mesi di allenamento fatti in modo decente!!
      siccome sono ignorante in materia vorrei un vostro parere di esperti

attendo vostre notizie

se non abbini una dieta decente all'allenamento non otterrai niente...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• papy
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 14
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        se non abbini una dieta decente all'allenamento non otterrai niente...
        grazie, anche se il concetto di dieta, quindi amngiare sano ma con moderezione era già inteso
        cmq possono vedersi dei risultati con ab king pro? xkè sentendo dire da amici la parte messasotto sforzo sono anche i muscoli delle braccia!! ke dopo molte ripetizioni iniziano ad indolenzirsi, mentre la parte addominali inferiori è messa meno sotto sforzo!!

Commenta

• Frankie78
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3718
          • 196
          • 221
          • Nella terra di mezzo
          • Send PM

io non l'ho mai usata ne conosco gente che la usa quindi non saprei dirti...
          ma perchè vuoi proprio usare questo attrezzo?

non puoi fare dei normali crunch?! secondo me puoi ottenere gli stessi risultati,anzi forse addirittura migliori....
          MIO DIARIO:

Commenta

• turuzzu
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 31
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da gaas76 Visualizza Messaggio
            allora, volevo chiedervi se ha senso in massa svolgere 2 sedute aerobiche lontano da quelle con i pesi. considerando che parto già da una BF abbastanza alta (giro vita 88) non vorrei trovarmi in definizione ad avere percentuali irrecuperabili.
            avevo pensato a 30/40 minuti in range lipolitico, giusto per arginare la mia cronica tendenza a mettere grasso.
            un pò di dati, età 30 alltezza 1,78 anzianità di allenamento 3 anni peso attuale 78 (pesavo 108 fino a qualche anno fa)
            grazie
            .........
            anche io ero obbeso mi consigliate un buon integratore? e soprattuto vi prego aiutatemi a definirmi faccio schifo .... (secondo me)... grazie del vostro intereassamento
            CIAU BIDDIZZIsigpic

Commenta

• papy
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 14
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
              io non l'ho mai usata ne conosco gente che la usa quindi non saprei dirti...
              ma perchè vuoi proprio usare questo attrezzo?

non puoi fare dei normali crunch?! secondo me puoi ottenere gli stessi risultati,anzi forse addirittura migliori....
              non è che voglio usare questo attrezzo è solo che un mio amico me l'ha regalato xkè ha cambiato casa e nn gli stanno determinati attrezzi.....i migliori se li è tenuti e mi ha dato sta panca per addominali
              cmq grazie x la risposta

Commenta

• turuzzu
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 31
                • 4
                • 0
                • Send PM

salve a tuutti volo un aiuto dagli esperti (gentilmente) io sono un ragazzo di 17 anni e volevo sapere se posso prendere in tegratori e se la risposta è si quali... sono alto 1.70 peso 72kg un pò di muscoli li ho ma pochi... IO prima ero 90 kg e quindi non ho grasso ma solo un pò di liquidi sparsi qua e la...
                Grazie della vostra cortese attenzione
                CIAU BIDDIZZIsigpic

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da papy Visualizza Messaggio
                  non è che voglio usare questo attrezzo è solo che un mio amico me l'ha regalato xkè ha cambiato casa e nn gli stanno determinati attrezzi.....i migliori se li è tenuti e mi ha dato sta panca per addominali
                  cmq grazie x la risposta

vabbè allora se c'è l'hai già e in più aggratis il discorso cambia!

Allora potresti alternare i crunch classici con gli add fatti con l'attrezzo....
                  prova e vedi come ti trovi...se non inizi non lo saprai mai!
                  La cosa migliore è sempre la prova "sul campo"....
                  MIO DIARIO:

Commenta

• GiGgiBB
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 262
                    • 8
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gaas76 Visualizza Messaggio
                    grazie
                    ora stai facendo una scheda per la massa?
                    che % bf hai? purtroppo non penso sia proprio bassina...
                    io cercherei ora di scendere qualcosa altrimenti come te hai detto poi sarà tosta buttare giù tutto in poco tempo.
                    Per me non è una brutta idea quella di fare anche un pò di aerobica...

Commenta

• GiGgiBB
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 262
                      • 8
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da turuzzu Visualizza Messaggio
                      salve a tuutti volo un aiuto dagli esperti (gentilmente) io sono un ragazzo di 17 anni e volevo sapere se posso prendere in tegratori e se la risposta è si quali... sono alto 1.70 peso 72kg un pò di muscoli li ho ma pochi... IO prima ero 90 kg e quindi non ho grasso ma solo un pò di liquidi sparsi qua e la...
                      Grazie della vostra cortese attenzione
                      certo che puoi integrare...ma il tuo scopo? massa? definizione?
                      sei un pò troppo vago, poi devi vedere che alimentazione segui, l'allenamento e poi da lì si può iniziare a raggionare....CIAO

Commenta

• turuzzu
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 31
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
                        certo che puoi integrare...ma il tuo scopo? massa? definizione?
                        sei un pò troppo vago, poi devi vedere che alimentazione segui, l'allenamento e poi da lì si può iniziare a raggionare....CIAO
                        grazie di avermi risposto io vorrei definirmi la masa c'è... ma allo stesso tempo vorrei perdere un pò di liquidi nei fianchi che cosa mi consigli dai ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiii..... ti ringrazio tantissimo.... a stavo dimenticando non seguo un'alimentazione precisa ... mattino latte e biscotti, merenda yougurt magro, pranzo poca pasta e tanta carne, cena pane poco e tonno al nauturale...... AIUTO...grazie della tua cortese attenzione dimmi tu cosa fare ok
                        CIAU BIDDIZZIsigpic

Commenta

• GiGgiBB
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 262
                          • 8
                          • 14
                          • Send PM

grazie di avermi risposto io vorrei definirmi la masa c'è... ma allo stesso tempo vorrei perdere un pò di liquidi nei fianchi che cosa mi consigli dai ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiii..... ti ringrazio tantissimo.... a stavo dimenticando non seguo un'alimentazione precisa ... mattino latte e biscotti, merenda yougurt magro, pranzo poca pasta e tanta carne, cena pane poco e tonno al nauturale...... AIUTO...grazie della tua cortese attenzione dimmi tu cosa fare ok
                          il termine definire vuol dire proprio DEFINIRE e quindi si cerca di levare la massa grassa (comprese le maniglie dell'amore!)
                          beh con l'allenamento si può migliorare ma alla base di tutto c'è l'alimentazione, e mi sembra che fai una dieta + o - a casaccio!
                          Andiamo per passi....

Obbiettivo DEFINIZIONE
                          Ora posta la dieta che segui cercando di essere abbastanza preciso.
                          Da li si può partire e modificarla per benino.....
                          Per l'allenamento sarebbe il caso di introdurre delle attività aerobiche (senza trascurare la parte con i pesi...)

Commenta

• turuzzu
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 31
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
                            il termine definire vuol dire proprio DEFINIRE e quindi si cerca di levare la massa grassa (comprese le maniglie dell'amore!)
                            beh con l'allenamento si può migliorare ma alla base di tutto c'è l'alimentazione, e mi sembra che fai una dieta + o - a casaccio!
                            Andiamo per passi....

Obbiettivo DEFINIZIONE
                            Ora posta la dieta che segui cercando di essere abbastanza preciso.
                            Da li si può partire e modificarla per benino.....
                            Per l'allenamento sarebbe il caso di introdurre delle attività aerobiche (senza trascurare la parte con i pesi...)
                            ma io non ho maniglie maniglie.... ho un po di liquidi in eccesso ... ... da un programma di body dovrei pesare 70 kg ... io ne peso 73... come faccio a perdere questi 3kg.... AIUTAMI TU .....PERFAVORE....se non ti dà fastidio potrsti darmi tu una corretta alòimentazione????????? che dici ci posso riuscire ad avere un bel fisico
                            Last edited by turuzzu; 04-10-2006, 20:21:00.
                            CIAU BIDDIZZIsigpic

Commenta

• GiGgiBB
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 262
                              • 8
                              • 14
                              • Send PM

ma io non ho maniglie maniglie.... ho un po di liquidi in eccesso ... ... da un programma di body dovrei pesare 70 kg ... io ne peso 73... come faccio a perdere questi 3kg.... AIUTAMI TU .....PERFAVORE....se non ti dà fastidio potrsti darmi tu una corretta alòimentazione????????? che dici ci posso riuscire ad avere un bel fisico
                              sicuramente si può lavorare per avere un bel fisico....
                              cmq che %BF hai?
                              per l'alimentazione te lo ripeto nuovamente posta la tua giornata tipo e da lì insieme possiamo modificare e vedere dove sbagli e trovare giuste soluzioni...

Commenta

Working...
                              X