un parere dagli esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gaas76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 72
    • 1
    • 1
    • Send PM

un parere dagli esperti

allora, volevo chiedervi se ha senso in massa svolgere 2 sedute aerobiche lontano da quelle con i pesi. considerando che parto già da una BF abbastanza alta (giro vita 88) non vorrei trovarmi in definizione ad avere percentuali irrecuperabili.
    avevo pensato a 30/40 minuti in range lipolitico, giusto per arginare la mia cronica tendenza a mettere grasso.
    un pò di dati, età 30 alltezza 1,78 anzianità di allenamento 3 anni peso attuale 78 (pesavo 108 fino a qualche anno fa)
    grazie
  • papy
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 14
    • 1
    • 0
    • Send PM

salve a tutti sono nuovo di qui....volevo porvi una domanda a scopo informativo:
    in televisione si vedono molte pubblicità riguardanti gli attrezzi per addominali, step e molto altro ancora...io volevo sapere se le panche per gli addominali (esempio ab king pro) ti sviluppa veramente gli addominali fino a definire la cosidetta "tartaruga" ovviamente dopo mesi di allenamento fatti in modo decente!!
    siccome sono ignorante in materia vorrei un vostro parere di esperti

attendo vostre notizie

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da papy Visualizza Messaggio
      salve a tutti sono nuovo di qui....volevo porvi una domanda a scopo informativo:
      in televisione si vedono molte pubblicità riguardanti gli attrezzi per addominali, step e molto altro ancora...io volevo sapere se le panche per gli addominali (esempio ab king pro) ti sviluppa veramente gli addominali fino a definire la cosidetta "tartaruga" ovviamente dopo mesi di allenamento fatti in modo decente!!
      siccome sono ignorante in materia vorrei un vostro parere di esperti

attendo vostre notizie