starei sulle 12-10 rip....recuperi bassi 1.00-1.30max...gag nn me gusta....meglio camminata i salita veloce o corsa blanda...40 min....
Nuova scheda per massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Dorian ho un dubbio sul 5x5 . devo farlo a carico costante.
Se metto un carico con il quale faccio 5 rep alla prima serie magari alla terza o quarta serie non riesco a farne 5.
Oggi ho fatto i dorsali e ho fatto la prima serie più tranquilla 5 rep e l'ultima 5 rep tirata, va fatto così?sigpic
Commenta
-
-
Io utilizzerei la tecnica del m.r. mantieni ripetizioni alternata a quella dell'm.p. mantieni peso a discapito delle rip....cio' significa che una sett lavori cn un mrp 6...fai 5-5-4-4-3....la volta successiva lavori scalando il peso ma arrivando sempre a 5 rip toste....cosi' vedi cn che tecnica senti maggiori stimoli e poi ti regoli di conseguenza.
Commenta
-
-
ok. proverò così.
Un altra cosa, hai inserito la lat machine al posto delle trazioni per modulare meglio il peso per il 5 x 5?
grazie per le dritteLast edited by vincent_81; 07-10-2006, 12:45:49.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiook. proverò così.
Un altra cosa, hai inserito la lat machine al posto delle trazioni per modulare meglio il peso per il 5 x 5?
grazie per le dritte
Commenta
-
-
Ciao Dorian, ti racconto i progressi.
Sto assumendo la kre-alc da 10 gg( 3 pre +3 post, 3 nei no-work).
Oggi ho fatto i dorsali, ho preferito le trazioni alla lat machine perchè non amo le macchine (ho fatto bene o meglio la lat?)
Ho eseguito l'esercizio con un sovraccarico di 6 kg.
Ho fatto 5,5,4,4,4.
All'ultima rep dell'ultima serie ho notato una cosa molto bella ....
dato che ero alla frutta ho lasciato cadere il manubrio che tenevo tra i piedi... MI E' SEMBRATO DI VOLARE , e pensare che poche settimane fa facevo una gran fatica senza sovraccarico!
Sono molto soddisfatto,
in più oggi ho fatto 3 serie di alzate laterali e sembra andare meglio la spalla.
Sabato farò il petto (di solito quando carico sento un leggero fastidio alla spalla ) se andrà tutto bene e non sentirò nessun fastidio alla spalla potremo inserire qualcosa per le spalle....
Ti farò sapere.
Ciao Doriansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioCiao Dorian, ti racconto i progressi.
Sto assumendo la kre-alc da 10 gg( 3 pre +3 post, 3 nei no-work).
Oggi ho fatto i dorsali, ho preferito le trazioni alla lat machine perchè non amo le macchine (ho fatto bene o meglio la lat?)
Ho eseguito l'esercizio con un sovraccarico di 6 kg.
Ho fatto 5,5,4,4,4.
All'ultima rep dell'ultima serie ho notato una cosa molto bella ....
dato che ero alla frutta ho lasciato cadere il manubrio che tenevo tra i piedi... MI E' SEMBRATO DI VOLARE , e pensare che poche settimane fa facevo una gran fatica senza sovraccarico!
Sono molto soddisfatto,
in più oggi ho fatto 3 serie di alzate laterali e sembra andare meglio la spalla.
Sabato farò il petto (di solito quando carico sento un leggero fastidio alla spalla ) se andrà tutto bene e non sentirò nessun fastidio alla spalla potremo inserire qualcosa per le spalle....
Ti farò sapere.
Ciao Dorian
Commenta
-
-
chiedo aiuto per il body builiding
ciao.. ho bisogno di un grande aiuto.. ho 27 anni e peso 63 chili,sono alto 169.. è da tanto che mi alleno seriamente s ho trovato tantissime schede fatte da gente diversa.. il mi probleme è che nn riesco a mettere peso come posso fare ...
Commenta
-
Commenta