ma sei sicuro per il baccio da 30 a 36 cm mi sembra eccessivo sicuro?oltre ai pesi svolgi qualche altra attivita
Scheda per massa, HELP ME!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da deca Visualizza Messaggioma sei sicuro per il baccio da 30 a 36 cm mi sembra eccessivo sicuro?oltre ai pesi svolgi qualche altra attivita
Nessun altra attività.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deca Visualizza Messaggioallora dovremmo lavorare molto sulle spalle con un allenamento mirato e allenandole magari all inizio di ogni routine,se vuoi qualche consiglio ,,,,,,ok
Aspetto consigli!!
P.s. per le pro in polvere, non ne faccio uso per il fatto che in passato ho sofferto di calcoli ai reni, ho letto che sono scongliate con il tipo di patologia che ho avuto (non so se sia completamente vero).
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deca Visualizza Messaggioper le tue misure hai bisogno di 3500 kcal al giorno,divisi tra proteine grassi e carboidrati,per l integrazione un po di bcaa prima e dopo allenamento non dovrebero nuocere,ma scusa che tipo di problema hai avuto ai reni?
Per bcaa consa intendi? Amminoacidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kibutz Visualizza MessaggioComunissimi calcoli, ovvio che in tale condizione, far lavorare i reni in maniera superiore alla norma è sconsigliato.
Per bcaa consa intendi? Amminoacidi?
con la glutammina formano un pool potente per noi animali da palestra
comunque vedi che qualsiasi tipo di sovraccarico proteico sforza i reni
anche quello derivante dal cibo, quindi dovresti controllare anche come ti alimentisigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiosono gli aminoacidi ramificati valina leucina ed isoleucina
con la glutammina formano un pool potente per noi animali da palestra
comunque vedi che qualsiasi tipo di sovraccarico proteico sforza i reni
anche quello derivante dal cibo, quindi dovresti controllare anche come ti alimenti
Commenta
-
-
L'ipertrofia di un muscolo è una metodica oltre che un insieme di esercizi. Se ti va di saperne di più vai all'indirizzo www.troubador.co.uk e digita il titolo del mio libro FITNESS OLTRE LO SPECCHIO. Il 2° capitolo è tutto dedicato all'incremento dell'ipertrofia muscolare. MASTERPACOMP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kibutz Visualizza MessaggioInfatti, come alimentazione (tramite cibo) assumo circa, 20gr di pro al mattino, 30 a pranzo e 30 a cena, presumo che siano un pò pochine no?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiosono poche pure per chi non si allena....
Alla fine ho deciso che devo integrare qualcosa, prenderò a breve delle pro (le DYMA PRO della DYMATIZE che mi darà un amico), quando dovrei assumerle?
Come spuntino, tra i pasti e dopo?
Grazie!!
Commenta
-
-
assumile la mattina appena sveglio e sopratutto prima di andare a letto
con acqua...........!!!!!!
se puoi posta le analisi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioassumile la mattina appena sveglio e sopratutto prima di andare a letto
con acqua...........!!!!!!
se puoi posta le analisi
Quali analisi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioavrai fatto delle analisi per vedere la funzionalità renale spero.....
Il discorso rigurdava tanti anni fa, quindi al momento non ho nessun problema
Commenta
-
Commenta