Salve a tutti!
Ho un problema, vorrei un consiglio sulla mia nuova scheda, mi alleno da circa un anno, ma i risultati non sono eccezionali (ho preso qualche kg di massa ma non come speravo).
Premetto che vorrei aumentare di molto le spalle (il deltoide laterale, avendo spalle strette) ed il petto (la parte alta è sviluppata, quella bassa per nulla).
Vorrei fare massa, ho 32 anni, 180Cm X 70 Kg, faccio volutamente pochi esercizio che interessano la schiena (pressa ecc...) causa piccoli problemi.
LUNEDI':
Panca piana 10-8-6-10
Spinte su panca inclinata con manubri 10-8-6-10
Croci su panca piana 3X8
Bicipiti con manubri alternati 10-8-6-10
Bicipiti con bilanciere curvo 3X8
Leg Extension (o affondi) 3X8
Calf da seduto 3X10
MERCOLEDI':
Lat Machine presa larga 10-8-6-10
Lat Machine presa stretta (con la "manopola" che si usa per il pulley) 10-8-6-10
Rematore su panca 3X8
Panca stretta 3X8
Tricipiti alla ercolina 3X8
Alzate laterali 3X10
Spinte verticali 3X10
VENERDì:
Si ripete.
Recupero, 3 minuti, una volta la settimana faccio qualche esercizio per gli addominali.
Grazie per le info!!
Ho un problema, vorrei un consiglio sulla mia nuova scheda, mi alleno da circa un anno, ma i risultati non sono eccezionali (ho preso qualche kg di massa ma non come speravo).
Premetto che vorrei aumentare di molto le spalle (il deltoide laterale, avendo spalle strette) ed il petto (la parte alta è sviluppata, quella bassa per nulla).
Vorrei fare massa, ho 32 anni, 180Cm X 70 Kg, faccio volutamente pochi esercizio che interessano la schiena (pressa ecc...) causa piccoli problemi.
LUNEDI':
Panca piana 10-8-6-10
Spinte su panca inclinata con manubri 10-8-6-10
Croci su panca piana 3X8
Bicipiti con manubri alternati 10-8-6-10
Bicipiti con bilanciere curvo 3X8
Leg Extension (o affondi) 3X8
Calf da seduto 3X10
MERCOLEDI':
Lat Machine presa larga 10-8-6-10
Lat Machine presa stretta (con la "manopola" che si usa per il pulley) 10-8-6-10
Rematore su panca 3X8
Panca stretta 3X8
Tricipiti alla ercolina 3X8
Alzate laterali 3X10
Spinte verticali 3X10
VENERDì:
Si ripete.
Recupero, 3 minuti, una volta la settimana faccio qualche esercizio per gli addominali.
Grazie per le info!!
Commenta