If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok! ma giusto per avere un'idea.. 3x3 con buffer vuol dire 3 serie con riposo di quanto?? e con che % del massimale devo farle?
Non pensare alla % del carico, è fuorviante. Con buffer significa che non saranno serie a cedimento ma con 1-2 reps di buffer. Riposo tra le serie 2-3 minuti.
Ci sono molti post di IronPaolo sull'argomento. Ottimi. Prendi spunto.
Cma vorrei aggiungere una cosa... aumenta i carichi nel rematore. Il problema potrebbe venire anche da questo.
ok. seguiro' i vostri consigli e vi terro' aggiornati! cmq il problema potrebbe stare oltre nell'allenamento anche nelle mie braccina... che sono un po' indietro rispetto ai pettorali... il braccio a freddo sta a 38 cm, e non ne vuole sapere di aumentare.
personalmente preferisco stare sempre con una bassa percentuale di grasso... quindi la mia dieta non è nè ipocalorica ma nemmeno da massa... mangio normale, molto pulito, con semplicemente piu' proteine del necessario. Tutto qui.
Mi alleno da 4 anni, sono 1.73 x 75-76 kg e al momento sto facendo un allenamento per la massa. Il problema è che non riesco a superare gli 80 kg di panca piana.
Volendo potrei perdere tempo con grossi carichi alla chest press... ma prima di farlo volevo il parere di qualcuno..
ciao!!
Se dopo quattro anni non superi gli 80 di panca piana, non e' solo una questione di stallo.
C'e' da rivedere tutto.
io ho 20 anni... ho iniziato a 16 anni ma per colpa di istruttori che mi facevano schede ridicole i risultati non sono stati entusiasmanti... quindi da un anno e mezzo a questa parte ho iniziato a fare da solo e infatti sono arrivato dove sono ora. E spero di continuare a migliorarmi!
io ho 20 anni... ho iniziato a 16 anni ma per colpa di istruttori che mi facevano schede ridicole i risultati non sono stati entusiasmanti... quindi da un anno e mezzo a questa parte ho iniziato a fare da solo e infatti sono arrivato dove sono ora. E spero di continuare a migliorarmi!
Bravo! Questa e' la giusta mentalita'.Abbi fede, sei ancora cosi' giovane.
oggi ho allenato dorsali e tricipiti con questo modo (3x3 + 2x10). Molto molto valido!
volevo sapere se conviene usarlo solo negli esercizi importanti o anche in quelli di isolamento...
inoltre: puo' andar bene l'approccio col 3x3 per due settimane seguito da un piramidale inverso per 3-4 settimane?
oggi ho allenato dorsali e tricipiti con questo modo (3x3 + 2x10). Molto molto valido!
volevo sapere se conviene usarlo solo negli esercizi importanti o anche in quelli di isolamento...
inoltre: puo' andar bene l'approccio col 3x3 per due settimane seguito da un piramidale inverso per 3-4 settimane?
Solo nei principali. Mica vorresti fare 3 reps su curl bilanciere o french press?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta