Ancora stacchi - come non macinarsi ginocchia e tibie

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• huge8020
    replied
    Praticamente dovrei buttare il culo + indietro... Lo so, però il bilanciere si allontana un pò... Per le tibie invece?? Parastinchi??

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Huge sbagli l'esercizio perciò hai problemi con le ginocchia, succedeva anche a me prima.

Quello che sbagli è muovere le anche e le ginocchia alla stessa velocità e trovarsi con il bil che sbatte sulle ginocchia. Devi prima muovere le anche e far arrivare il bil a livello delle ginocchia e poi iniziare a piegare quest'utime. In pratica è come se dividessi l'esercizio in due parti.

Leave a comment:

• huge8020
    replied
    Il problema io ce l'ho soprattutto alle ginocchia in fase di discesa... Intanto per evitarlo, dovrei allontanare il bilanciere dal corpo, e quando il carico è tanto, non penso sia consigliabile..
    ciao Alessio

Leave a comment:

• malexio
    replied
    A me è capitato una volta di farli con i parastinchi da calcio... Ora non ci rinuncio più quando eseguo gli stacchi...
    Mi salvano dalle tante abrasioni...
    Approfitto del tuo thread x chiedere a qualcuno se mi sa spiegare bene e magari ha delle immagini dei mezzi stacchi.
    Grazie!

Leave a comment:

• Ancora stacchi - come non macinarsi ginocchia e tibie

Ciao a tutti
    Apro un thread per sentire un pò che ne pensate voi, anche se sicuramente di stacchi se ne è parlato molto.
    Quando faccio stacchi pesanti, il bilanciere che va giù scortica le ginocchia per la maggiore, ma anche le tibie.
    E' una cosa un pò fastidiosa alla lunga, soprattutto quando le serie sono tante....
    Capita anche a voi?? Oppure ho sempre sbagliato qualcosa???????
    Grazie
Working...