Salve a tutti del forum,sono nuovo. stò effettuando una split di king in 3 giorni. Piano orizzontale-gambe-piano verticale. Ogni settimana cambio l'ordine degli esercizi di spinta e trazione dei piani. Faccio bene o è meglio cambiare l'ordine e priorità nei cicli successivi? grazie
Ordine esercizi split king
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza MessaggioPiano orizzontale-gambe-piano verticale
Commenta
-
-
sai però il problema è che se curo nn sò gli esercizi di spinta nel ciclo di ipertrofia quando curerò gli esercizi di trazione lo farei nel ciclo di forza. Quindi totalmente avrei lavorato gli esercizi di trazione con più intensità rispetto a quelli di spinta (o viceversa).. nn sò se mi sono spiegato bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggiosai però il problema è che se curo nn sò gli esercizi di spinta nel ciclo di ipertrofia quando curerò gli esercizi di trazione lo farei nel ciclo di forza. Quindi totalmente avrei lavorato gli esercizi di trazione con più intensità rispetto a quelli di spinta (o viceversa).. nn sò se mi sono spiegato bene
Si ho capito quello che vuol dire, ma non capisco il perchè debba fare così. Cura ad esempio lento e trazioni in un ciclo e rematore/panca in un altro.
Commenta
-
-
aspè forse intendevi panca/trazioni in un ciclo e rematore/lento in un altro. Però anche quì panca/trazioni lo farei nel ciclo di ipertrofia e rematore/lento lo farei nel successivo quindi nel ciclo di forza.. queste ultime due coppie lavorerebbero di + intensamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza MessaggioSalve a tutti del forum,sono nuovo. stò effettuando una split di king in 3 giorni. Piano orizzontale-gambe-piano verticale. Ogni settimana cambio l'ordine degli esercizi di spinta e trazione dei piani. Faccio bene o è meglio cambiare l'ordine e priorità nei cicli successivi? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggioè la split kingiana
lunedì
panca piana
spinte inclinata
rematore
pulley
alzate 90'
curl
french