Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A-B o due full body?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A-B o due full body?

    Mi rivolgo soprattutto ai più esperti,gioco a pallavolo a livello agonistico e mi alleno 4 volte a settimana,di anno in anno stò riuscendo a mettere qualke kiletto addosso e vorrei continuare su questa strada,per motivi ovvi posso allenarmi solo con 2 sedute di pesi,voi come vi allenereste? Con due full body o con un metodo A-B?
    E quali esercizi ritenete indispensabili?

    #2
    Sinceramente io li alternerei ogni 4 settimane.
    Come esercizi sicuramente opterei per quelli multiarticolari con pesi liberi piuttosto che usare le macchine: panca, bilanceri, manubri, sbarra.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Alterneresti nel senso ke faresti dei periodi di full body e dei periodi di A-B o altro?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
        Mi rivolgo soprattutto ai più esperti,gioco a pallavolo a livello agonistico e mi alleno 4 volte a settimana,di anno in anno stò riuscendo a mettere qualke kiletto addosso e vorrei continuare su questa strada,per motivi ovvi posso allenarmi solo con 2 sedute di pesi,voi come vi allenereste? Con due full body o con un metodo A-B?
        E quali esercizi ritenete indispensabili?
        se vai 2 volte full

        dipende dalla tua struttura comunque in linea di massima i soliti cioe' squat, stacchi, lento, trazioni e se vuoi OL

        Commenta


          #5
          Altre opinioni?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎