Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flessioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
    mai provati con una mano???

    cn un braccio ne faccio 5 o 6
    con lo skiaffo circa 10

    ma nn xke sn forte semplicemente xke ho un rapporto peso potenza ke mi consente ciò
    cmq coinvolgono molti muscoli è vero, se le fai a braccia belle larghe anche i dorsali
    "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
      provateli a fare con le mani poggiate su una fitball,palloni medicinali ecc... ottimo per principianti e nella fase di adattamento anatomico
      quoto

      Commenta


        #18
        le puoi fare ovunque,danno discreti risultati,hanno un mare di varianti,e non richiedono attrezzatura...scusate se è poco...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggio
          cn un braccio ne faccio 5 o 6
          con lo skiaffo circa 10

          ma nn xke sn forte semplicemente xke ho un rapporto peso potenza ke mi consente ciò
          cmq coinvolgono molti muscoli è vero, se le fai a braccia belle larghe anche i dorsali
          Con lo schiaffo nel senso che c'è qualcuno che ti picchia e ne fai di più??
          Comunque la forza è strettamente legata al raporto col peso corporeo, nel senso che se pesi kg dovresti essere più forte diuno che ne pesa 50.. Quindi sei forte
          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

          Commenta


            #20
            Pensavo...le flessioni sono quindi buone come esercizio(intendendo il movimento),il problema sarebbe che richiedono uno sforzo minimo,dato che alzare il nostro peso di certo non basta ad impegnare i muscoli;quindi,dovrebbe essere una buona idea farle come ultimo esercizio,quando siamo già stanchi e quindi ci sforziamo per molto meno.
            Voi che ne pensate?

            Commenta


              #21
              Io mi faccio 2 serie ad esaurimento di chair push...vi speigo cos'è:

              prendo uno step lo poggio per terra con il massimo dei distanziali, metto una mano sull'angolo dello step e pompo fino a sfiorare col naso il pavimento....ovviamente l'altra mano la uso per tenermi su.....

              La faccio dopo il fondamentale ed il primo complementare di petto.....ti esaurisce il muscolo da far paura!

              Try and test!
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta


                #22
                Bella lì Frank 77. Si potrebbero fare anche le flessioni con il salto come complementare per il petto per lavorare di esplosività..
                Che ne dite??
                visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                  Bella lì Frank 77. Si potrebbero fare anche le flessioni con il salto come complementare per il petto per lavorare di esplosività..
                  Che ne dite??
                  quello che dici tu va bene per l'esplosività....ma cosa interessa ad un BBer dell'esplosività?

                  Io il chair push lo faccio per esaurire ogni fibra del petto ....già stremato dal fondamentale!
                  Amo le fiorentine!
                  ..quelle vere..

                  Commenta


                    #24
                    sto facendo un ciclo di potenza.. Non mi reputo un bb puro, nn ne ho più l'aspetto, adesso voglio solo incrementare i carichi.
                    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎