Originariamente Scritto da Andrea1973
Visualizza Messaggio
Forse e' uno scherzo
Collapse
X
-
L'idea di molta gente è: chi è più grosso ne sa di più e fa le cose per bene. Non è assolutamente così. Anzi i grandi usano più cheating per maneggiare i grossi carichi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPerò le 12 reps con due manubri da 200 lbs l' uno sono impressionanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiofitness?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
l'ho visto e rivisto sto dvd lo trovo molto motivante ma non ho mai nenche lontanamente pensato di poterlo prendere come spunto, ho gurdato il dvd di coleman come se fosse un film da cinema giusto per svago come se fosse il film dell' uomo ragno tutto qui, cmq rsico quando dicono di usare pohissimi steroidi sono falsi e bugiardi e il loro essere professionisti intralcia moltissimi atleti natural di alto livello e ostacola l'affermazine del nostro sport a livello mondiale in poche parole tutti lo praticano ma nessuno lo ama (chi non ha mai fatto palestra??)sigpic
Commenta
-
Commenta