If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri ho visto un dvd sugli allenamenti/alimentazione di Coleman, faceva ridere: faceva reps con range ridottissimo , velocissime, dal mio punto di vista con una tecnica pessima...ci son rimasto male...per nn parlare dei pasti: patate fritte e schifezze varie...bah forse era uno scherzo.
Ieri ho visto un dvd sugli allenamenti/alimentazione di Coleman, faceva ridere: faceva reps con range ridottissimo , velocissime, dal mio punto di vista con una tecnica pessima...ci son rimasto male.....
Pure io ci ero rimasto male a vedere in allenamento Honorè Cironte (che ha partecipato tante volte al MASTER OLYMPIA), si allenava proprio così, facendo TUTTO, e dico TUTTO al Multypower(???).....
Che ti devo dire??
He he fantastico pure lo squat dove ci son tipi che lo prendono a schiaffi nella schiena per incitarlo..., per nn parlare dell'aerobica fatta ai 2 km all'ora...grande Ronnie-Gabibbo.
fanno movimenti parziali altrimenti si romperebbero
Infatti è proprio così, in ogni caso lo stress di quei pesoni lo fa crescere comunque anche se rinuncia alla fase negativa e al range di movimento. Comunque il suo allenamento è molto vario e talvolta usa una una tecnica impeccabile, ma necessariamente usa meno peso.
Lo stesso facevano grandi campioni del passato vedi Arnold, Columbu od Oliva, prima grandi pesi con poco riguardo alla tecnica e a fine allenamento pesi più leggeri e range completo.
Ieri ho visto un dvd sugli allenamenti/alimentazione di Coleman, faceva ridere: faceva reps con range ridottissimo , velocissime, dal mio punto di vista con una tecnica pessima...ci son rimasto male...per nn parlare dei pasti: patate fritte e schifezze varie...bah forse era uno scherzo.
Io ho visto Coleman fare i rematori col bilanciere.. Li faceva quasi in piedi... In una rivista, nn faccio il nome, invece vidi lo stesso Coleman nel lontano 1997 farli con la schiena così incurvata... Il bello è che molta gente prende per esempio questa modalità di esercizi che si vede nei giornali... Se Coleman fa così ed è diventato grosso, vuol dire che è giusto così.
ed ecco una ragione di tanti infortuni anche con pesi modesti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta