ok va benissimo!e per le spalle?voi che allenamento fareste?io sento che le mie spalle rispondono bene ad un allenamento con più ripetizioni,certo ogni tanto ripetizioni da 6 o 8 le faccio ma di solito sto sulle 10-12,la mia routine per le spalle è di solito composta da un movimento di distensione(bilanciere o manubri) e uno di aperture laterali o tirate al mento a presa larga se con bilanciere o tirate al mento con manubri,e poi faccio un esercizio per i posteriori.
Scheda Massa A-B-A, consigli,pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza Messaggiook va benissimo!e per le spalle?voi che allenamento fareste?io sento che le mie spalle rispondono bene ad un allenamento con più ripetizioni,certo ogni tanto ripetizioni da 6 o 8 le faccio ma di solito sto sulle 10-12,la mia routine per le spalle è di solito composta da un movimento di distensione(bilanciere o manubri) e uno di aperture laterali o tirate al mento a presa larga se con bilanciere o tirate al mento con manubri,e poi faccio un esercizio per i posteriori.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioTi apro la mente (ti consiglio carmelo bosco ) pensalo come un muscolo a prevalenza di FT........allenalo nell intervallo 6-12 con carichi pesanti a cedimento come faresti per pettorali.......poi serie finali di pompaggio.........ti cresce eccome se cresce la scienza non è opinione
hai ragione, la scienza non è un opinione quello è sicuro e mi trovi sulla stessa sintonia
comunque farò come dicisigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta