Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Massa A-B-A, consigli,pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok va benissimo!e per le spalle?voi che allenamento fareste?io sento che le mie spalle rispondono bene ad un allenamento con più ripetizioni,certo ogni tanto ripetizioni da 6 o 8 le faccio ma di solito sto sulle 10-12,la mia routine per le spalle è di solito composta da un movimento di distensione(bilanciere o manubri) e uno di aperture laterali o tirate al mento a presa larga se con bilanciere o tirate al mento con manubri,e poi faccio un esercizio per i posteriori.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza Messaggio
      ok va benissimo!e per le spalle?voi che allenamento fareste?io sento che le mie spalle rispondono bene ad un allenamento con più ripetizioni,certo ogni tanto ripetizioni da 6 o 8 le faccio ma di solito sto sulle 10-12,la mia routine per le spalle è di solito composta da un movimento di distensione(bilanciere o manubri) e uno di aperture laterali o tirate al mento a presa larga se con bilanciere o tirate al mento con manubri,e poi faccio un esercizio per i posteriori.
      anche io sento di più le alte rep per le spalle, ma il base fallo tra sei e dieci...
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        Ti apro la mente (ti consiglio carmelo bosco ) pensalo come un muscolo a prevalenza di FT........allenalo nell intervallo 6-12 con carichi pesanti a cedimento come faresti per pettorali.......poi serie finali di pompaggio.........ti cresce eccome se cresce la scienza non è opinione
        sono d'accordo con te, ma penso che Bosco con il suo ergopower non abbia mai testato gli addominali....
        hai ragione, la scienza non è un opinione quello è sicuro e mi trovi sulla stessa sintonia
        comunque farò come dici
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎