Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio massa gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio massa gambe

    Ecco un dubbio ce interessa oggi le gambe ed in altri giorni interesseranno altre parti del corpo.
    Oggi sono andato in palestraed avendo la scheda nuova mi sono messo a fare le gambe ecco cosa ho fatto con tempi di recupero:
    Pressa a 45% 2x15 recupero tra serie 40 s tra esercizio 60s
    leg curl 2x10 rec 60 rec tra esercizio 90
    leg extension 2x10 rec 60 tra esercizio 90
    adduttori 2x15 rec 40s tra esercizio 90
    polpacci
    alla macchina (cusate ma adesso non ricordo il nome) 2x10 rec 40 rec eser 60
    polpacci al multipower 2x8 recupero 60 tra esercizio 90
    Ora vi dico i miei dubbi, ma per metter su massa servono tutti questi esercizi???? ed il tempo di recupero non vi sembra troppo basso ???
    Dimenticavo sono quasi tre anni che faccio palestra e questa sheda è del nuovo istruttore della palestra. devo dubitare?????

    #2
    ovviamete se è fatta da un istruttore è una cagata.

    troppa roba inutile.

    io farei solo squat e culf in piedi, magari anke un po di stacchi rumeni.

    il perke è lungo da spiegare ma credimi è cosi, se fai un search in iserendo "squat" e hai un po di pasienza lo capisci da solo.

    Commenta


      #3
      che era una scheda non idonea senza essere un professore lo avevo capito subito, infatti la risposta che mi stavo aspettando è arrivata immediatamente. Prima di tutto partire dal recupero per il recupero mentre si fa la massa quanto deve essere? punto secondo qualcuno sa aiutarmi a trovarne una via d'uscita da questa "cagata" chiedo urgentemente un'aiuto. Una cosa che devo dire che gli stacchi mi recano troppa apprensione per la schiena! HELP HELP


      dimenticavo: chissa che cosa altro ha scritto nelle altre schede e nella mia parte superiore!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio

        magari anke un po di stacchi rumeni.
        ...che sono??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
          ovviamete se è fatta da un istruttore è una cagata.

          troppa roba inutile.

          io farei solo squat e culf in piedi, magari anke un po di stacchi rumeni.

          il perke è lungo da spiegare ma credimi è cosi, se fai un search in iserendo "squat" e hai un po di pasienza lo capisci da solo.

          perfettamente d'accordo solo che io mi sono trovato bene con alto numero di rip e pesi grossi per esempio 20 rip con l'85% del max secondo me è la cosa migliore anche se più faticosa
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎