Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
BICIPITI: biomeccanicamente quale l esercizio migliore ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon vorrei rovinare un eccellente 3d con una cavolata, ma mi sembra che tutti confermiate che un esercizio realmente inutile è il concentrato con il manubrioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioLe trazioni alla sbarra sono il mio primo esercizio per il dorso... secondo me è uno dei MUST.. poi dopo il dorso faccio i bicipiti... La mia routine è spinta/trazione/gambeOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioInutile no, ma quasi... che io sappia serve parecchio a chi usa "la chimica"...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomai fatto
Ma gli allenamenti, si sa, sono tutti sbagliati e tutti esatti!
Dipende. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon vedo cosa c'è di male nel curl concentrato... lavora l'ultima parte della curva di forza del bicipite.
Non ho capito cosa intendi per "l'ultima parte della curva di forza", ma per come la vedo io gli esercizi migliori sono quelli + completi...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioInutile no, ma quasi... che io sappia serve parecchio a chi usa "la chimica"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioNon è sbagliato in assoluto, ma penso (e non solo io) che c'è di meglio...
Non ho capito cosa intendi per "l'ultima parte della curva di forza", ma per come la vedo io gli esercizi migliori sono quelli + completi...
Cmq il curl in concentrazione si dovrebbe usare lo stesso carico del curl in piedi, solo che in quest'ultimo domina il cheating e quindi i carichi sono più alti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEhhh... in pratica dividi la traiettoria che fa il bil nei curl, la prima parte della concentrica è stimolata di più quando il braccio è indietro al corpo (tipo nei curl su inclinata), la parte centrale quando il braccio è il linea col corpo, e l'ultima parte quando il braccio è avanti, tipo nel curl in concentrazione.
Cmq il curl in concentrazione si dovrebbe usare lo stesso carico del curl in piedi, solo che in quest'ultimo domina il cheating e quindi i carichi sono più alti.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiook... penso cmq che l'esercizio migliore è quello che da uina stimolazione "uniforme"... quindi curl in piedi, o secondo me, meglio ancora la panca scott (perchè il fomito è fermo, e l'isolamento del bicipite è massimo)
Anche i curl da alzati andrebbero fatti senza portare il gomito davanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che al termine del lavoro per i dorsali, il curl alla Arnold sia una cose migliori da fare.Modella realmente il bicipite.
Ma gli allenamenti, si sa, sono tutti sbagliati e tutti esatti!
Dipende. . .!
tu intendevi quello?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83a questo punto la cilclizzazione è d'obbligo: per quanto personalmente prferisca un unico esercizio per seduta, accoppiare e variare gli accoppiamenti è la scelta ideale.
combinazioni possibili ce ne sono molte, con un pò di fantasiaOriginariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioe io vi dico di non farvi menate xche tanto bicipiti in piadi,seduti a desta a sinistra,sempre qul movimento fa il bicipite......inutile fare troppo anche perche ripetereste sempre lo stesso movimento.
prendete i manubri o il bilanciere,e sollevate tonnellate se volete braccia grosse.
lavorate anche sulla forza,braccia forti son per forza grosse
quoto entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio come concentrato con man intendo quello con il gomito appoggiato alla gamba....roba da preistoria...mai fatto.
tu intendevi quello?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta