ciao a tutti ragazzi, vi posterò un prgramma di allenamento che un mio mico istruttore ha personalmente fatt poi mi direte se vi piace
GIORNO1
panca piana 4x12
aperture su piana 3x15
spinte man p. inclinata 3x12
french press 3x20
concentrato per tricipiti 3x15
GIORNO2
stcco a g. tese 4x12
lat avanti 3x15
lat inversa 3x12
bicipiti con man ltern. 3x15
crunch inverso 3x50
GIORNO3
squat 4x12
leg ext 3x15
lento avanti 4x12
alzate laterali 3x15
cavi incrociati (deltoidi post.) 3x15
in tutte le serie devo mantenere lo stesso peso che è prestabilito prima di incominciare l'allenamento e nn devo cambiarlo per nessuna serie dell'esercizio in questione per esempio se la prima serie di panca piana la faccio con 60kg devo farci pure le altre insomma uno schema a fatica cumulativa (l'ultima serie è una lotta contro la paura e il dolore) ho provato i primi due giorni, il pompaggio è ottimo e bisogna contare che vengo da allenamenti con alti carchi e basse rip. che ne pensate?????
GIORNO1
panca piana 4x12
aperture su piana 3x15
spinte man p. inclinata 3x12
french press 3x20
concentrato per tricipiti 3x15
GIORNO2
stcco a g. tese 4x12
lat avanti 3x15
lat inversa 3x12
bicipiti con man ltern. 3x15
crunch inverso 3x50
GIORNO3
squat 4x12
leg ext 3x15
lento avanti 4x12
alzate laterali 3x15
cavi incrociati (deltoidi post.) 3x15
in tutte le serie devo mantenere lo stesso peso che è prestabilito prima di incominciare l'allenamento e nn devo cambiarlo per nessuna serie dell'esercizio in questione per esempio se la prima serie di panca piana la faccio con 60kg devo farci pure le altre insomma uno schema a fatica cumulativa (l'ultima serie è una lotta contro la paura e il dolore) ho provato i primi due giorni, il pompaggio è ottimo e bisogna contare che vengo da allenamenti con alti carchi e basse rip. che ne pensate?????
Commenta