Pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ..::GIGI::..
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 162
    • 1
    • 0
    • Send PM

Pettorali

salve a tt, sn nuovo di questo forum, e volevo kiedere a tt voi come posso fare x migliorare la muscolatura dei miei pettorali, adesso vi spiego meglio.....
    io ho 1 piccolo problema, e cioè ke ho i pettorali ....come posso dire...."appesi", ma + ke appesi, grossi ma nn "muscolosi", e quindi volevo kiedervi qual' è il miglior modo x rassodarli, se andaree in palestra facendo esercizi x i pettorali, o in qualsiasi altro modo!!!

P.S. mi sonoscordato di dirvi ke ho cominciato ad andare in palestra quasi 1 anno fa, ma nn sto avendo tanti risultati sui pettorali (anke se cmq adesso rispetto a prima si sente la muscolatura se indurisco quest' ultimi!!!, e ho paura ke continuando ad allenarmi si ingrandiscano ancora d + senza arrivare alla foma normale), ma + sulle braccia e sulle gambe!!!!

spero d nn essere stato troppo lungo o d nn essermi spiegato bene!!!
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

comincia a dimenticare il termine "rassodare".quello lascialo alle donnucole.
    il muscolo pettorale, come tutti gli altri può fisiologicamente fare solo due cose:aumentare di volume o diminuire.
    questo dipende dai carichi.
    per quanto riguarda il tuo problema, lo puoi risolvere solo in fase di definizione, naturalmente quando hai qualcosa da definire....
    PANCA PANCA PANCA, poi pensa al resto, ma poi, molto poi
    ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 162
      • 1
      • 0
      • Send PM

ok, quindi cosa mi consigli x diminuire il muscolo pettorale, per poi "potenziarlo"?....a parte la panca (e cmq quale esercizio sulla panca?)

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
        ok, quindi cosa mi consigli x diminuire il muscolo pettorale, per poi "potenziarlo"?....a parte la panca (e cmq quale esercizio sulla panca?)
        allora:
        1)definizione: dieta (intesa come "mangiare equilibrato e corretto sotto il profilo kcal"; non come dicono le sculettine, "non mangiare") + attività aerobica costante in settimana x almeno 2 volte x una durata di 30 min circa.
        2)allenamento fatto come dio comanda....purtroppo il tuo lascia il tempo che trova e anche la tua preparazione deve essere migliorata, visto che se hai i pettorali appesi, il resto non sarà di certo stirato...
        impostati una scheda completa con tutti gli esercizi fondamentali e una manciata di complementari, 4 sedute a settimana...impegnati su tutto e vedrai che avrai i risultati.

Sinceramente ogni 3 x 2 qualcuno fa sempre le stesse domande (identiche) a cui si danno le stesse risposte. x una strana combinazione astrale mai uno che le legga xchè si ripetono ciclicamente nel tempo.

good work
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 162
          • 1
          • 0
          • Send PM

cmq, ci ho pensato 1 po su, e nn penso ke sono semplicemente pettorali appesi, ma penso ke è ginecomastia(nn so se si scrive così)!!!!!
          purtroppo nn so se è semplicemente grasso, o se ho la ghiandola mammaria!!!!
          come posso vedere di cosa si tratta, e in qualsiasi caso, posso appiattirli senza chirurgia plastica!?!?

P.S. scusate se nn ho usato il tasto cerca!!!!

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

cmq, ci ho pensato 1 po su, e nn penso ke sono semplicemente pettorali appesi, ma penso ke è ginecomastia(nn so se si scrive così)!!!!!
            purtroppo nn so se è semplicemente grasso, o se ho la ghiandola mammaria!!!!
            come posso vedere di cosa si tratta, e in qualsiasi caso, posso appiattirli senza chirurgia plastica!?!?

P.S. scusate se nn ho usato il tasto cerca!!!!
            vai dal medico curante che saprà anche darti un aiuto e indirizzarti verso un endocrinologo che ti faccia fare gli esami del caso.
            al tatto la gino si presenta dura.
            8 volte su 10 è lipomastia che è sempre antipatica xchè non và via e solo con operazione si può asportare
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 162
              • 1
              • 0
              • Send PM

a me nn sembra dura al tatto, quindi nn dovrebbe essere, vero?...questo vuol dire ke con gli allenamenti, e una dieta posso diminuirli di grandezza, vero?

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

a me nn sembra dura al tatto, quindi nn dovrebbe essere, vero?...questo vuol dire ke con gli allenamenti, e una dieta posso diminuirli di grandezza, vero?
                purtroppo non puoi saperlo con precisione senza esami. ticonviene farli. la lipo la migliori ma difficilmente la togli.

Commenta

Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 162
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

vebbè ke cmq ho 15 anni, quindi è 1 po presto per le analisi, visto ke ho sentito ke nela maggior parte dei casi verso i 17-18 anni dovrebbe diminuire moltissimo, cmq fino a quell' età cerkerò di impegnarmi al massimo x levare "grasso", quindi ho bisogno anke dl vostro aiuto!!!!

Commenta

Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 162
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

scusate se riposto, ma su OK salute, ho letto 1 articolo sulla ginecomastia, e c' era scritto ke facendo palestra è peggio, xkè se si forma il muscolo pettorale, spinge il grasso ancora + fuori, senza eliminarlo, così ke è + evidente!!!!
                    dite ke è vero, e se si cosa posso fare x togliere il grasso(penso ke è solo grasso, xkè al tatto nn sento la ghiandola, e nn mi fa male)!!!!

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

scusate se riposto, ma su OK salute, ho letto 1 articolo sulla ginecomastia, e c' era scritto ke facendo palestra è peggio, xkè se si forma il muscolo pettorale, spinge il grasso ancora + fuori, senza eliminarlo, così ke è + evidente!!!!
                      dite ke è vero, e se si cosa posso fare x togliere il grasso(penso ke è solo grasso, xkè al tatto nn sento la ghiandola, e nn mi fa male)!!!!
                      ma sei ancora qui?
                      se ci tieni veramente alla cosa, vai dal medico e ti togli il dubbio.
                      tanto che sia lipomastia o ginecomastia l'operazione è quasi d'obbligo, non c'è dieta o cremina che possa fare i miracoli.
                      la palestra falla e basta, xchè un pettorale formato cmq riempie di + di una tavola con 2 chiodi.

Commenta

Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 162
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

scusate, ma è molto tempo ke nn scrivo, e ritorno postando in questo topic aperto da me!!!!
                        coma hai detto la cosa migliore è andare dal medico (cosa ke penso anke io), ma x adesso è presto come ho già detto, e ho intenzione d visitarmi + in la...in qualsiasi caso, nn avete ancora risposto alla domanda...se è solo grasso, si riesce a togliere o no?!?|
                        vi prego, aiutatemi xkè questo è 1 problema ke mi porto dietro da quando sono piccolo, e sno sempre stato preso in giro dai miei "amici", x la grancezza del petto!!!!

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7391
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

tuoi dati? altezza e peso in primis...

Commenta

Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 162
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

come prima cosa t devo dire ke sonno abb robusto, infatti per soli 172-3 cm peso 82kg....ma detto questo devo anke dire ke questo problema nn credo sia comportato dal mio fisico un po "grasso", ma proprio da 1 formazione ke ho, infatti queste "tette" le ho sempre avute fin da bambino!!!

Commenta

• Oliver Sparrow
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2932
                              • 109
                              • 32
                              • roma
                              • Send PM

1)fatti l'ecografia alle ghiandole mammarie
                              2)se ci sono le ghiandole è ginecomastia,altrimenti è lipo
                              3)l'operazione per ginecomastia un chirurgo bravo (non un ciarlatano) non te la farà mai a 15 anni..ti dirà sicuramente di aspettare che la tua crescita sia ultimata..quindi verso i 20-21 anni
                              4)imbocca al lupo

Contact me
                              : squall@lakersland.it
                              Co
                              LakersLand.it

Contact me

Commenta

Working...
                              X