Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Per La Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Per La Massa

    Ciao a tutti, vorrei che qualche "esperto" (senza nulla togliere a tutti gli altri partecipanti del forum) mi desse un parere.
    Altezza 1.78 peso 74kg(sono partito da 59 kg).Non riesco piu a mettere altra massa...sono fermo sempre tra i 74-75kg e adesso che ho appena ricominciato ad allenarmi vorrei provare con questa alimentazione.
    Grazie!
    APPENA ALZATO: 20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero.



    COLAZIONE ORE 8:30: Cappuccino e cornetto con crema o marmellata.



    SPUNTINO ORE 10:30: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale+ 5gr di glutammina.


    PRANZO: 150 gr. di pasta, 200 gr. di carne rossa, 180 gr. di pane,olio di oliva e.v.,verdura, arachidi.



    SPUNTINO: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale (1 ora e mezzo prima dell’allenamento)
    5gr. di creatina+2gr. di arginina (subito prima dell’allenamento).
    20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero subito dopo l’allenamento + 5gr. di glutammina.


    CENA: Come pranzo ma con carne bianca.



    Prima di dormire: 1 compressa di ZMA o + 5gr. di glutammina
    File Allegati
    Last edited by Valerio75; 21-09-2006, 20:50:16.

    #2
    carissimo valerio.... nella tua dieta c'è una cosa che proprio eliminerei!!!
    e sono i dolci !!!
    astieniti !!!quella colazione non và!!!
    250 ml di latte 30 gm di proteine (se alto val proteico)
    oppure 5o gm se sono gainer!!
    e buttaci dentro un bel 80 grammi di corn falches!! fidati !!
    i dolci sono merde!!!
    te lo dice uno che non è goloso di più!!!

    Commenta


      #3
      OK, grazie Matteo! Inserirò i corn-flakes,ma per il resto ti sembra che vada bene?Le proteine che sto usando sono le MAX WHEY della MAX MUSCLE(non so se conosci la marca) e sono proteine ultra-filtrate del siero del latte.
      Poi ti volevo chiedere 2 cose: 1)ma c'è un limite per l'assunzione di Glutammina?Perchè con la creatina dopo un mese la interrompo per 15 giorni mentre per la gluta su internet dice che non ha controindicazioni ed effeti collaterali ed è ben tollerata dall'organismo.
      2) Non riesco a far crescere i pettorali dopo due anni che mi alleno, puoi suggerirmi qualche work-out?
      Grazie ancora!

      Commenta


        #4
        APPENA ALZATO: 20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero.
        COLAZIONE ORE 8:30: Cappuccino e cornetto con crema o marmellata.
        SPUNTINO ORE 10:30: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale+ 5gr di glutammina.
        PRANZO: 150 gr. di pasta, 200 gr. di carne rossa, 180 gr. di pane,olio di oliva e.v.,verdura, arachidi.
        SPUNTINO: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale (1 ora e mezzo prima dell’allenamento)
        5gr. di creatina+2gr. di arginina (subito prima dell’allenamento).
        20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero subito dopo l’allenamento + 5gr. di glutammina.
        CENA: Come pranzo ma con carne bianca.
        Prima di dormire: 1 compressa di ZMA o + 5gr. di glutammina[/quote]

        la colazione non va proprio...
        lo spuntino, un tonno piccolo... e che ci vuoi fare con un tonno piccolo
        poche proteine
        pranzo pane e pasta proprio non va....
        la creatina sparatela dopo l'allenamento con dello zucchero e le proteine mettile in acqua
        prima di dormire ci vuole la caseina.
        ps
        ma le uova ti fanno schifo?
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
          APPENA ALZATO: 20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero.
          COLAZIONE ORE 8:30: Cappuccino e cornetto con crema o marmellata.
          SPUNTINO ORE 10:30: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale+ 5gr di glutammina.
          PRANZO: 150 gr. di pasta, 200 gr. di carne rossa, 180 gr. di pane,olio di oliva e.v.,verdura, arachidi.
          SPUNTINO: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale (1 ora e mezzo prima dell’allenamento)
          5gr. di creatina+2gr. di arginina (subito prima dell’allenamento).
          20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero subito dopo l’allenamento + 5gr. di glutammina.
          CENA: Come pranzo ma con carne bianca.
          Prima di dormire: 1 compressa di ZMA o + 5gr. di glutammina
          la colazione non va proprio...
          lo spuntino, un tonno piccolo... e che ci vuoi fare con un tonno piccolo
          poche proteine
          pranzo pane e pasta proprio non va....
          la creatina sparatela dopo l'allenamento con dello zucchero e le proteine mettile in acqua
          prima di dormire ci vuole la caseina.
          ps
          ma le uova ti fanno schifo?[/QUOTE]
          Allora, intanto grazie per la risposta.
          Le uova non mi fanno schifo,l'anno scorso le mangiavo ma mi davano la sensazione di aver mangiato poco...Poi ti vorrei chiedere: perche pane e pasta non vanno?è troppa la quantita?
          grazie cmnq!

          Commenta


            #6
            troppe calorie dai carboidrati in una botta sola
            riservati il pane per un'altro pasto, possibilmente integrale.
            le uova sono un alimento d'elite per il bodybuilder, non è possibile evitarle, introducile almeno in un pasto, anche come complemento.
            e non ti preoccupare se ti dicono che fanno male...
            per due uova in più al giorno non è morto nessuno...
            ciao
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

            Commenta


              #7
              innanzitutto complimenti per i progressi che hai fatto da 59 a 75!
              scusa ma quanto tempo passa tra quando ti alzi e quando fai colazione?
              dopo il wo invece del latte e pro fai 2 banane belle mature + pro.
              a colazione non ho mai visto nessun bb con cornetto alla crema (almeno non tutti i giorni).
              ti confermo che la gluta non ha bisogno di essere ciclizzata come la crea.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
                innanzitutto complimenti per i progressi che hai fatto da 59 a 75!
                scusa ma quanto tempo passa tra quando ti alzi e quando fai colazione?
                dopo il wo invece del latte e pro fai 2 banane belle mature + pro.
                a colazione non ho mai visto nessun bb con cornetto alla crema (almeno non tutti i giorni).
                ti confermo che la gluta non ha bisogno di essere ciclizzata come la crea.
                Beh,io alle 4:00,cosi assumo subito qualcosa per poi fare colazione alle 8:30.Per il cornetto ehm...quello che mi segue me l'ha messo perche sono molto duro a prendere peso!Oltretutto è un lavoro abbastanza faticoso,sudo e sono in continuo movimento..quindi brucio molte calorie...che palle!
                Se hai qualche altra dritta da darmi te ne sarei grato.
                Grazie!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Valerio75 Visualizza Messaggio

                  COLAZIONE ORE 8:30: Cappuccino e cornetto con crema o marmellata.
                  , come ti hanno consigliato: astieniti...limitalo alla domenica.
                  "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                  Diario CercasiCavieUmane


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎