Ciao a tutti, vorrei che qualche "esperto" (senza nulla togliere a tutti gli altri partecipanti del forum) mi desse un parere.
Altezza 1.78 peso 74kg(sono partito da 59 kg).Non riesco piu a mettere altra massa...sono fermo sempre tra i 74-75kg e adesso che ho appena ricominciato ad allenarmi vorrei provare con questa alimentazione.
Grazie!
APPENA ALZATO: 20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero.
COLAZIONE ORE 8:30: Cappuccino e cornetto con crema o marmellata.
SPUNTINO ORE 10:30: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale+ 5gr di glutammina.
PRANZO: 150 gr. di pasta, 200 gr. di carne rossa, 180 gr. di pane,olio di oliva e.v.,verdura, arachidi.
SPUNTINO: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale (1 ora e mezzo prima dell’allenamento)
5gr. di creatina+2gr. di arginina (subito prima dell’allenamento).
20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero subito dopo l’allenamento + 5gr. di glutammina.
CENA: Come pranzo ma con carne bianca.
Prima di dormire: 1 compressa di ZMA o + 5gr. di glutammina
Altezza 1.78 peso 74kg(sono partito da 59 kg).Non riesco piu a mettere altra massa...sono fermo sempre tra i 74-75kg e adesso che ho appena ricominciato ad allenarmi vorrei provare con questa alimentazione.
Grazie!
APPENA ALZATO: 20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero.
COLAZIONE ORE 8:30: Cappuccino e cornetto con crema o marmellata.
SPUNTINO ORE 10:30: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale+ 5gr di glutammina.
PRANZO: 150 gr. di pasta, 200 gr. di carne rossa, 180 gr. di pane,olio di oliva e.v.,verdura, arachidi.
SPUNTINO: 1 frutto e 1 tonno piccolo al naturale (1 ora e mezzo prima dell’allenamento)
5gr. di creatina+2gr. di arginina (subito prima dell’allenamento).
20 gr. di proteine WHEY in 250 ml. di latte intero subito dopo l’allenamento + 5gr. di glutammina.
CENA: Come pranzo ma con carne bianca.
Prima di dormire: 1 compressa di ZMA o + 5gr. di glutammina
Commenta