ciao ragazzi volevo sapere quanti di vuoi vanno in palestra dopo le 20:00 e una semplice quriosità ditemi a che ora andate e a che ora uscite in generale
in palestra alle 8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo sapere quanti di vuoi vanno in palestra dopo le 20:00 e una semplice quriosità ditemi a che ora andate e a che ora uscite in generale
-
-
in palestra alle 8.00
l'anno scorso andavo in palestra dopo le 20.00, mi trovavo bene anche se adesso che vado alle 8.00 di mattina è molto meglio sono più rilassato ed ottengo risultati migliori;Ovviamente la cosa è soggettiva e dipende dagli impegni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio18,15-19,30
Commenta
-
-
l'anno scorso mi allenavo dalle 15.45 alle 16.45 ma qst'anno ho notato che dopo le 18 ho più forza e una voglia maggiore di allenarmi (sarà che c'è gente più grossa dopo le 18, e qndi sono più motivato)
Commenta
-
-
io alle 8,30 del mattino con sveglia alle 6 non per ragioni lavorative ma per il mio piacere di allenarmi al mattino, se mi allenassi di sera sarei stanco e agitato penso che non dormirei nemmeno..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta