Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in palestra alle 8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io 17 e 30

    Commenta


      #17
      Anche io alle 8:00

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        l'anno scorso mi allenavo dalle 15.45 alle 16.45 ma qst'anno ho notato che dopo le 18 ho più forza e una voglia maggiore di allenarmi (sarà che c'è gente più grossa dopo le 18, e qndi sono più motivato)
        si è xkè alle 15 il testosterone raggiunge i valori minimi, quindi meno forza!
        raggiungi i pikki alle 5 di mattina (ecco l'alza bandiera) x ki ha buona volantà le 5 è l'ora ideale..

        Commenta


          #19
          ma e vero questo fatto del testosterone??

          Commenta


            #20
            NO

            Sono altri gli ormoni la cui varazione circadiana è importante a fini agonistici.

            Ergo, allenati quando più ti fa comodo.

            Io mi alleno alle 20.00
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
              si è xkè alle 15 il testosterone raggiunge i valori minimi, quindi meno forza!
              raggiungi i pikki alle 5 di mattina (ecco l'alza bandiera) x ki ha buona volantà le 5 è l'ora ideale..

              per esempio io alle 15 ho un sonno pazzesco non reggo al corso di pc e spesso non riesco a vedere i simpson per il sonno
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza Messaggio
                NO

                Sono altri gli ormoni la cui varazione circadiana è importante a fini agonistici.

                Ergo, allenati quando più ti fa comodo.

                Io mi alleno alle 20.00
                straquoto....ci si deve allenare quando ci si sente belli carichi;a qualsiasi ora capiti ciò..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza Messaggio
                  NO

                  Sono altri gli ormoni la cui varazione circadiana è importante a fini agonistici.

                  Ergo, allenati quando più ti fa comodo.

                  Io mi alleno alle 20.00
                  in base a cosa dici no ?
                  non lo dico io, ma gente laureata che ne sa + di noi.


                  Commenta


                    #24
                    Mattina dalle 9,00 alle 11,00 circa.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
                      in base a cosa dici no ?
                      La secrezione ciclica di ormoni è difficile da valutare e controllare;
                      il discorso è un pò lungo, ora non ho il tempo di dilungarmi, magari fine prossima settimana lo farò.


                      non lo dico io, ma gente laureata che ne sa + di noi.

                      Rispettando l' emerito professor dottor Mancini dell' ospedale S.Paolo di MIlano, avrei qualche dubbio sulla sua consulenza;

                      Ovvero gli orari consigliati dal dottore , che in un impeto di magnanimità ci consiglia quando far l' amore, per massimizzare le nostre prestazioni, come sono stati determinati??? Valgono per chiunque??? Anche con l' obeso "pieno" d estradiolo"???

                      L' articolo sembra preso direttamente dalle validissime riviste scientifiche:
                      FORMEN - MEN' S HEALTH- DONNAMODERNA - DIANA UNCINETTO FACILE

                      Lasciate stare certe stronzate, che cercano di riassumere, con effetti infausti, argomenti svastissimi;

                      Vai in palestra quando ti pare e pensa a divertirti, i risultati arriveranno di conseguenza.
                      Last edited by indulgenza; 23-09-2006, 18:09:20.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        che spiegazione

                        Commenta


                          #27
                          ha ragione indulgenza.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎