io 17 e 30
in palestra alle 8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'anno scorso mi allenavo dalle 15.45 alle 16.45 ma qst'anno ho notato che dopo le 18 ho più forza e una voglia maggiore di allenarmi (sarà che c'è gente più grossa dopo le 18, e qndi sono più motivato)
raggiungi i pikki alle 5 di mattina (ecco l'alza bandiera) x ki ha buona volantà le 5 è l'ora ideale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggiosi è xkè alle 15 il testosterone raggiunge i valori minimi, quindi meno forza!
raggiungi i pikki alle 5 di mattina (ecco l'alza bandiera) x ki ha buona volantà le 5 è l'ora ideale..
per esempio io alle 15 ho un sonno pazzesco non reggo al corso di pc e spesso non riesco a vedere i simpson per il sonnofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioNO
Sono altri gli ormoni la cui varazione circadiana è importante a fini agonistici.
Ergo, allenati quando più ti fa comodo.
Io mi alleno alle 20.00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioNO
Sono altri gli ormoni la cui varazione circadiana è importante a fini agonistici.
Ergo, allenati quando più ti fa comodo.
Io mi alleno alle 20.00?
non lo dico io, ma gente laureata che ne sa + di noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggioin base a cosa dici no?
il discorso è un pò lungo, ora non ho il tempo di dilungarmi, magari fine prossima settimana lo farò.
non lo dico io, ma gente laureata che ne sa + di noi.
Ovvero gli orari consigliati dal dottore , che in un impeto di magnanimità ci consiglia quando far l' amore, per massimizzare le nostre prestazioni, come sono stati determinati??? Valgono per chiunque??? Anche con l' obeso "pieno" d estradiolo"???
L' articolo sembra preso direttamente dalle validissime riviste scientifiche:
FORMEN - MEN' S HEALTH- DONNAMODERNA - DIANA UNCINETTO FACILE
Lasciate stare certe stronzate, che cercano di riassumere, con effetti infausti, argomenti svastissimi;
Vai in palestra quando ti pare e pensa a divertirti, i risultati arriveranno di conseguenza.Last edited by indulgenza; 23-09-2006, 18:09:20.sigpic
Commenta
-
Commenta