Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in palestra alle 8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in palestra alle 8

    ciao ragazzi volevo sapere quanti di vuoi vanno in palestra dopo le 20:00 e una semplice quriosità ditemi a che ora andate e a che ora uscite in generale

    #2
    Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere quanti di vuoi vanno in palestra dopo le 20:00 e una semplice quriosità ditemi a che ora andate e a che ora uscite in generale
    mi alleno a casa, quindi mi alleno quando mi pare. generalmente comunque dopo le 18 perchè di giorno lavoro.

    Commenta


      #3
      io vado verso le otto

      Commenta


        #4
        in palestra alle 8.00

        l'anno scorso andavo in palestra dopo le 20.00, mi trovavo bene anche se adesso che vado alle 8.00 di mattina è molto meglio sono più rilassato ed ottengo risultati migliori;Ovviamente la cosa è soggettiva e dipende dagli impegni

        Commenta


          #5
          18,15-19,30

          Commenta


            #6
            dopo le otto ma o paura di non farcella con il tempo se vado verso le 8 e mezza che mi dite

            Commenta


              #7
              ce la fai

              le palestre di solito chiudono alle 23.00...un ora e 15 di allenamento e sono le 21.45,15 minuti doccia...fai tu!

              Commenta


                #8
                cosi presto chiudono le palestre da voi

                Commenta


                  #9
                  è l'orario minimo,puramente indicativo...

                  Commenta


                    #10
                    la mia palestra e alle 23 chiede ma o paura degli orari freneteci non so se avete capito

                    Commenta


                      #11
                      io voglio trovare un orario con poca gente .. quindi o primo pomeriggio o sera appunto verso le 8 quando tutti cenano

                      Commenta


                        #12
                        18

                        Terapia consigliata:

                        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          18,15-19,30
                          idem (in realtà 19.15 sono già fuori)

                          Commenta


                            #14
                            l'anno scorso mi allenavo dalle 15.45 alle 16.45 ma qst'anno ho notato che dopo le 18 ho più forza e una voglia maggiore di allenarmi (sarà che c'è gente più grossa dopo le 18, e qndi sono più motivato)

                            Commenta


                              #15
                              io alle 8,30 del mattino con sveglia alle 6 non per ragioni lavorative ma per il mio piacere di allenarmi al mattino, se mi allenassi di sera sarei stanco e agitato penso che non dormirei nemmeno..
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎