ciao ragazzi premetto che sono un ex pesista olimpico in pensione,è da una decina d anni che mi alleno col body building e ultimamente il poco tempo mi ha consigliato di effettuare un paio di allenamenti a settimana,prima mi allenavo con una serie per esercizio ad esaurimento,da settembre mi sto allenando la domenica e il lunedi cosi mangio piu carbo nei giorni precedenti e piu pro finiti fli allenamenti, la tabella è una classica 3 x 5 con 2 minuti di riposo tra le serie
la domenica lento avanti-panca-flessioni tricipiti e addominali
lunedi-squat-stacchi-trazioni schiena -bicipiti bilancere,aumentando il carico di un kg in ogni seduta,senza arrivare per adesso all esaurimento ad esempio se di panca prima facevo 100 kg serie da 6 ad esaurimento ultimo allenamento 93,5 3 x5.
alimentazione colazione 30 gr di pro e 5 biscottate pasta e carne o pesce piu verdura a volonta a pranzo e cena pro e frutta piu pane al pomeriggio coctail post workout con zuccheri e pro dopo allenamento in piu arachidi e nocciole e omega 3 non a volonta ma quasi,fate conto che sono un vero hardgainer
consigli?vi ringrazio tutti per l attenzione
la domenica lento avanti-panca-flessioni tricipiti e addominali
lunedi-squat-stacchi-trazioni schiena -bicipiti bilancere,aumentando il carico di un kg in ogni seduta,senza arrivare per adesso all esaurimento ad esempio se di panca prima facevo 100 kg serie da 6 ad esaurimento ultimo allenamento 93,5 3 x5.
alimentazione colazione 30 gr di pro e 5 biscottate pasta e carne o pesce piu verdura a volonta a pranzo e cena pro e frutta piu pane al pomeriggio coctail post workout con zuccheri e pro dopo allenamento in piu arachidi e nocciole e omega 3 non a volonta ma quasi,fate conto che sono un vero hardgainer
consigli?vi ringrazio tutti per l attenzione
Commenta