Stacchi & femorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
    ma lo sai che nn l'ho capito bene? cioè sarebbe una back extention con il contrappeso?

praticamente guarda il filmato

http://video.google.com/videoplay?docid=-3419848615516816460

lascia perdere questo tipo che è un meganoide, perche con sovraccarico a braccia aperte con quel tot di ripetizioni non avevo mai visto nessuno farle.

fai conto di mettere le caviglie nel identico attacco ma nella lat machine.

a questo punto ti devi fare un imbrago(io ho usato un trapezio per barca a vela) con aggangio posteriore da attaccare al cavo della lat.

a questo punto il gioco e fatto, hai un contrappeso che ti permette di eseguire perfettamente l'esercizio

e se tu sei quello dell avatar mi sembri un bel bestione come me e non penso che la versione normale riusciresci a fare piu di 1/2 ripetizioni complete visto il peso del busto.

inoltre con questo esercizio non rischi di farti male alla schiena nonostante sia un esercizio pesantissimo e lavori molto anche di addome e di stabilizzatori e al momento del tiraggio la differenza si fare vedere eccome.

GARANTITO!
    Last edited by BESTIOLINA; 28-09-2006, 23:11:47.

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

lascia perdere questo tipo che è un meganoide, perche con sovraccarico a braccia aperte con quel tot di ripetizioni non avevo mai visto nessuno farle.

a questo punto ti devi fare un imbrago(io ho usato un trapezio per barca a vela) con aggangio posteriore da attaccare al cavo della lat.

a questo punto il gioco e fatto, hai un contrappeso che ti permette di eseguire perfettamente l'esercizio

e se tu sei quello dell avatar mi sembri un bel bestione come me e non penso che la versione normale riusciresci a fare piu di 1/2 ripetizioni complete visto il peso del busto.

inoltre con questo esercizio non rischi di farti male alla schiena nonostante sia un esercizio pesantissimo e lavori molto anche di addome e di stabilizzatori e al momento del tiraggio la differenza si fare vedere eccome.

GARANTITO!
      Non si vede il video. Cmq buona idea. Ottimo Bestiolina proverò!!!

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

prova adesso

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Bestiolina ma tu fai anche la prima parte del movimento? In pratica le estensione per la schiena?

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

ma non è un normale iper exe???
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PowerEnrico
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2002
              • 1960
              • 80
              • 31
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ma non è un normale iper exe???
              no, è un bellissimo GHR (glute ham rise). Il punto di appoggio come puoi vedere sono le ginocchia, un po come nel leg curl solo moooooolto più difficile. Se fosse un iper il punto di appoggio sarebbe sul bacino.
              Il video un po inganna, nel senso che il tipo è una bestia in questo esercizio e non credo che abbia sviluppato quella capacità solo facendo il GHR in quel modo. Esiste una panca apposita (ovviamente in italia non la produce nessuno, strano eh?), che sicuramente il tipo ha usato alla grande, che consente di spingere con i piedi contro un supporto per una leva migliore. Fatta in quel modo come è nel video vi assicuro che è micidiale. Se non l'avete mai provato vi sfido a fare 5 rep a corpo libero.
              Il milgior esercizio per i femorali in assoluto, la sensazione è quella di sentire il muscolo che si stacca dall'osso. pazzesco.
              O se decidete di provarlo, andateci piano nella discesa perchè rischiate di farvi male. Bisogna andare per gradi, non pensate la prima volta di andare giù come quel tizio.
              Last edited by PowerEnrico; 29-09-2006, 19:02:29.
              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                no, è un bellissimo GHR (glute ham rise). Il punto di appoggio come puoi vedere sono le ginocchia, un po come nel leg curl solo moooooolto più difficile. Se fosse un iper il punto di appoggio sarebbe sul bacino.
                Il video un po inganna, nel senso che il tipo è una bestia in questo esercizio e non credo che abbia sviluppato quella capacità solo facendo il GHR in quel modo. Esiste una panca apposita (ovviamente in italia non la produce nessuno, strano eh?), che sicuramente il tipo ha usato alla grande, che consente di spingere con i piedi contro un supporto per una leva migliore. Fatta in quel modo come è nel video vi assicuro che è micidiale. Se non l'avete mai provato vi sfido a fare 5 rep a corpo libero.
                Il milgior esercizio per i femorali in assoluto, la sensazione è quella di sentire il muscolo che si stacca dall'osso. pazzesco.
                O se decidete di provarlo, andateci piano nella discesa perchè rischiate di farvi male. Bisogna andare per gradi, non pensate la prima volta di andare giù come quel tizio.
                grazie amico molto precisa la tua risp
                lo proverò con cautela....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio

gia,grande esercizio

il problema appunto e la mancanza in quasi tutte le palestre della panca specifica, cosicche se hai una muscolatura abbondante nella parte alta ti trovi sempre che riesca a farlo a non sfruttare tutto il potenziale di questo esercizio perche quando la forza inizia un po a calare non si riesce piu a farlo.

MA NIENTE PAURA ORA COL BEAST CURL E TUTTO RISOLTO!!!!!!!!!!

ps ma hai visto che bestia il tipo del video??? secondo me è un meganoide

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Enrico è molto difficile. Io riesco a fare solo qualche negativa... il tipo non è "normale"....

Commenta

• Power clean
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 2581
                      • 130
                      • 115
                      • Roma
                      • Send PM

GARANTITO!
                      Grande!!!
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

Commenta

• silver2
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 247
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio

questo normale
                        Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                        Me nello stacco normale non è necessario poggiare il bilanciere in terra no? Il tipo in foto poi mi sembra lo tenga troppo staccato dalle tibie o sbaglio?
                        Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                        lo fa in partenza
                        E'corretta dunque quella posizione del bil.in partenza?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
                          E'corretta dunque quella posizione del bil.in partenza?

sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

beast...idea spettacolare,complimenti

enrico hai un progetto per la ghr?

Commenta

• silver2
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 247
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

E'distante dalle tibie almeno 4 cm.!

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

io parto così... forse col culo un po' più basso ma la distanza è sempre 2-4cm

Commenta

Working...
                                X