Io mi trovo molto bene a fare il classico, però usando la quadra-bar che è molto comoda, e grazie alla quale posso usare una pedana per stare circa 10 cm rialzato da terra e aver più corsa, visto che i pesi che toccano terra limitano la corsa. Ovviamente dovendo passare la quadrabar la pedana deve essere legg + piccola di essa, adesso nn so le misure precise ma i piedi ci stanno perfettamente. In questo caso per allenare bene i femorali, devi cercare di andare bene giù ( per questo bisogna usare dischi da 10 e nn da 20 kg) e tenere i talloni ben attaccati alla pedana!
Stacchi & femorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioOk,ecco perchè mi sfregio le tibie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome ribadivo in altre sezioni, io sti talenti non li ho mai visti. Quando vedo qualcuno che fa gli stacchi parte per impararli con 20-30 kg.. e io stesso li insegno con questo peso..
nn scherzo
a parliamo di una donna di quasi 60 anni
la tecnica era pessima, avevo già le lagrime per il suo infortunio (nn si è fatto niente)..
ma che talenti dici?
ho un mio amico le cui capacità di FExpl sono degne di un colibrì
ha gambe minute (è negato per lo sport)
ma arriva facilmente ad un massimale di 150 kg (piccoletto e quindi pure leggero)
oh, stiamo parlando di uno che nn riesce manco a scendere sotto i 12"5 sui 100 metri!Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiouna volta ho visto mia zia che vedendo un bilanciere (a terra) di 70-80 kg lo ha staccato da terra
nn scherzo
a parliamo di una donna di quasi 60 anni
la tecnica era pessima, avevo già le lagrime per il suo infortunio (nn si è fatto niente)..
ma che talenti dici?
ho un mio amico le cui capacità di FExpl sono degne di un colibrì
ha gambe minute (è negato per lo sport)
ma arriva facilmente ad un massimale di 150 kg (piccoletto e quindi pure leggero)
oh, stiamo parlando di uno che nn riesce manco a scendere sotto i 12"5 sui 100 metri!
Ma come ti vengono queste!Last edited by silver2; 06-08-2007, 16:55:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioOh...!!!
Ma come i vengono queste!
folle?
sicuramente ma intanto l'ha sollevato
ora, se un ragazzo deve sollevare 20 kg per impare 'sto esercizio..
meglio fargli fare dell'altro prima!
PS: nn è di quelle donne deboli (la stragrandissima maggioranza) sia chiaroValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioresta il fatto che una donna di quasi 60 anni ha sollevato il peso
folle?
sicuramente ma intanto l'ha sollevato
ora, se un ragazzo deve sollevare 20 kg per impare 'sto esercizio..
meglio fargli fare dell'altro prima!
PS: nn è di quelle donne deboli (la stragrandissima maggioranza) sia chiaro
Spesso solo usando esempi iperbolici si riesce a comprendere bene il senso di certe affermazioni.
Commenta
-
-
io per i femorali, come avrò detto all'epoca su questo 3d, vadi di stacchi Gambe Tese veri (non alla rumena :nono2: )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocoi GT se carichi tanto ti sputtani la schiena però...
un articolo diceva max carico 30-40% dello squat
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Metto in rilievo questa discussione perchè interessante e piena di info x neofiti e non. In particolare sono presenti alcuni esercizi "non convenzionali" per i femorali.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta