Originariamente Scritto da pillibus
Visualizza Messaggio
gonfiamento???:D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggiobuongiorno,uno in palestra aveva una bottiglietta d'acqua,ha fatto riscaldamento e un po' di pesi..poi ha messo dentro una specie di pastiglia grande dentro alla bottiglia e si è sciolta e ha fatto 1 ora di pesi fatti bene..alla fine dell'ora aveva tutte le braccia e i muscoli ingrossati..
mi sapete dire che sostanza è??e dove si acquista??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Il feic è ottimo! ora vado a prenderne uno anche io!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioIl feic è ottimo! ora vado a prenderne uno anche io!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDiciamo che oltre Master ti hanno preso tutti per il culo. Cmq la compressa sarà qualche vitamina e/o minerale che non è responsabile del pump del ragazzo.
cmq come dice master è un qlc di volumizzante .. può esser stato anche una compressona di arginina .. e con l'allenamento ha avuto un grosso pompaggio .. a poi dopo 3 ore ritorna tutto come prima eh .. nn è che le misure rimangono quelle..
Commenta
-
Commenta