ciao volevo sapere una curiosita nella mia palestra i bilanceri lunghi sapevo che pesavano 12 kg e un ragazzo mi ha detto che pesano 20 kg!!!esistono bilanceri della technogym che pesano 12 kg???o quelli lunghi ci sono solo da 20??
bilanceri
Collapse
X
-
Nella mia palestra ci sono da 8, 12 e 20, ma non saprei dirti la marca.
Quelli da 8 sicuramente non sono Tecnogymsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Della technogym in pale da me ci sono da 8, 10 e 12.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioDella technogym in pale da me ci sono da 8, 10 e 12.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiosiccome non so uno mi dice pesano 12 un altro 20 pesarli li mi torna malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiosiccome non so uno mi dice pesano 12 un altro 20 pesarli li mi torna maleAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuello da 20 è molto più grandeOriginariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAh, vero. Dimenticavo quelli da 10All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggioda quello da 12 a 20 da voi oltre che alla lunghezza cambia anche la circonferenza della presa??All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiomi tocchera pesare! nn cè altra soluzione.sai sono palestre dove se fai una cosa strana ti guardano col cannocchiale!
Si dovrebbe vedere.
Poi l'istruttore non lo sa? Il proprietario della palestra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa tra 12 e 20 kg c'è una balla differenza
Si dovrebbe vedere.
Poi l'istruttore non lo sa? Il proprietario della palestra?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta