Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seminario+allenamento MARKUS RUHL in Italia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seminario+allenamento MARKUS RUHL in Italia

    di seguito le date di Markus Ruhl in Italia:

    Seminario inizio ore 17,00 fino alle 18,00
    Allenamento, inizio ore 18,30 fino alle 19,00

    18 Nov. 2006 Palestra Fisiodinamic (Lamezia terme) Info: 333.3989908

    19 Nov. 2006 Palestra Carmine Sporting Club (BROLO - Messina) Info: 347.9249950

    20 Nov. 2006 Palestra Winner's Club (Palermo) Info: 335.6264884

    21 Nov. 2006 Palestra Axon Gym (Caltanissetta) Info: 328.7215778

    22 Nov. 2006 Palestra gymnasium club (Ragusa) Info: 333.7977629
    File Allegati

    #2
    Non capisco cosa si possa imparare da uno così...

    Commenta


      #3
      Basta essere gonfi come dei palloncini per far credere alla gente di saperne qualcosa

      Commenta


        #4
        E' un seminario su come fare cheating correttamente?
        Guardatevi i video dei suoi allenamenti...il rematore fa pisciare dalle risate...
        Originariamente Scritto da IronPaolo
        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
          E' un seminario su come fare cheating correttamente?
          Guardatevi i video dei suoi allenamenti...il rematore fa pisciare dalle risate...

          Hai ragionissimo!! Fa il rematore quasi in piedi... Così pure io lo farei con 200 kg!!!
          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

          Commenta


            #6
            fate come volete ...io prenoto il mio posto in prima fila,voi spendete i vostri soldi per alcool e sigarette

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
              fate come volete ...io prenoto il mio posto in prima fila,voi spendete i vostri soldi per alcool e sigarette
              Senza spendersi in polemiche inutili. Cosa puoi imparare da una persona che è evidentemente dotata di una genetica di un Dio in terra (e di una farmacia più grande di un Esselunga) e quindi:
              - il cheating lo usa come noi usiamo la carta igienica al cesso
              - non ha la benchè minima traccia di cortisolo, nemmeno dopo sei ore di allenamento
              - ha un allenamento che è tagliato su di lui da uno staff tecnico che noi non avremmo nemmeno nei nostri sogni più bagnati.

              Io fumo e bevo, non sono a +50 Kg sul mio h/p, ma so che cosa bisogna fare per arrivarci.
              Originariamente Scritto da IronPaolo
              L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

              Commenta


                #8
                secondo me è un pò (ma poco) una buffonata cmq a me piacciono molto quei fisici e seguirei i loro seminari solo per vederli grossi e gonfi cme sono , ma solo per quello per il resto sono inutili
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Quante pugnette...i siciliani e calabresi sono fortunati avaranno la fortuna di vedere un atleta dell'Olympia all'opera...nessuno obbliga...


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                    fate come volete ...io prenoto il mio posto in prima fila,voi spendete i vostri soldi per alcool e sigarette

                    ei def , vieni in calabria ??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                      secondo me è un pò (ma poco) una buffonata cmq a me piacciono molto quei fisici e seguirei i loro seminari solo per vederli grossi e gonfi cme sono , ma solo per quello per il resto sono inutili

                      Ho capito, ma se devo andare al circo non lo chiamo seminario.
                      Originariamente Scritto da IronPaolo
                      L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                      Commenta


                        #12
                        commetni a parte ... potevate ecvitare lospam qui in sez tecnica ... esiste già l'annuncio in sez gare.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎