Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Quanto carico usate in questi esercizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiosono daccordo ma non mi piace nemmeno fare panca con 50 kg e avere 50 di braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose fosse un 50 di qualità, darei l'anima per averlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggioma tu master a quanto sei arrivato???
Ora sui cento kili, intorno all'otto per cento,49.
Pero' utimamente il miglioramento e' stato globale, e le spalle sono ora uno dei mei gruppi migliori.Delle vere palle da bowling.Fra non molto quando avro' toccato la cima del monte,inviero' le foto.
E poi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA 112 kili 52. Ma ero al 15 per cento di grasso.(Era il periodo della teoria del conto in banca!)
Ora sui cento kili, intorno all'otto per cento,49.
Pero' utimamente il miglioramento e' stato globale, e le spalle sono ora uno dei mei gruppi migliori.Delle vere palle da bowling.Fra non molto quando avro' toccato la cima del monte,inviero' le foto.
E poi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe poi sarà solo invidia
Contribuisco al censimento con i miei miseri migliori risultati:
panca:132x1
lento man:37x4
rematore 1 man:42x12 (non dispongo di man + pesanti)
sbarra presa supinata: bw+35x6
stacchi:195x1 (con ganci)
squat profondi:112x12 (punto debole)
curl bilanciere:61x6 e 76x1 (con molto cheating)
Altezza 179, peso 78-80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionoto una sproporzione seria... dovresti sollevare molto di più...
X Master Wallace: Pensi che la mia panca sia scarsa rispetto a tutto il resto?? Considera che sono 10 rip perfette con partenza iniziale dal basso (power rack)..
Io ho 44-45 di braccio contratto a freddo ma non mi chiedete la percentuale di grasso.. Non la so.. Comunque penso di avere le braccia abbastanza definite.. Ai miei tempi d'oro nelle foto postate tempo fa penso di esser arrivato anche ai 47-48 ma nn so dirlo di sicuro perchè allora avevamo solo la fissazione di aumentare i carichi.. allora ero tutto grosso..
Fanculo ormai sono quello che sono..
Un'altra cosa volevo chiedervi, anche se forse non proprio attinente al thread: quando fate trazioni frontali alla sbarra dove arrivate? c'è chi dice fino al petto, c'è chi dice che arrivare fino a sotto il mento va bene..
Chiedo lumi.
Commenta
-
-
I miei carichi... Una tristezza in confronto ai vostri:
Panca 104x2
Squat 125x2
Trazioni avanti presa larga BW+10x5
Lento avanti in piedi 56x3
Stacchi 125x2
Davanti a me ho altre 2 settimane di forza che sto facendo durante la preparazione atletica x il calcetto. Vediamo se migliorerò qualcosina...
Ciao a tutti!A.
Commenta
-
-
Vorremmo essere tutti fortissimi.. La forza è una scalata lenta e graduale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioCiao a tutti
La domanda è:
Quanto usate in questi esercizi composti?? (rip x peso) 4x4
Panca piana - 95Kg
Lento con manubri - manubri da 30Kg
Stacchi da terra - 135Kg
Rematori col bilanciere - 82Kg
Squat profondi - li faccio paralleli 200Kg
dimentico qualche altro esercizio di potenza??
Mi raccomando senza dire fregnacceAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioLeggo gente che posta i suoi carichi piangendo ....ma sono degli ottimi carichi!!!
....che succede????A.
Commenta
-
Commenta