Originariamente Scritto da huge8020
Visualizza Messaggio
Quanto carico usate in questi esercizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon vorrei diventare volgare diciamo solo ke ho MOLTA più voglia del solito, e anche molto più appetito ecc
Riguardo la voglia.... Quella ce l'ho sempre, pure troppa...
Commenta
-
-
Bhe che dire , la lat machine la scarico anchio , di solito 90 'piu 15 di pizze ,
press per le spalle mi fermo a 36 kili per manubrio , schiena permettendo , panca 120/ 125 5 x 6 , rematore a un braccio con manubri con 42 , fatti oggi.Per le gambe il discorso cambia perche' non posso caricare piu' di tanto , quindi faccio dei set giganti per mantenere alto il volume ma carichi per forza relativamente bassi.Bicipiti concentrato con manubrio da 24 o 26 , tricipti french press con bilanciere ang. 4 x 8 con 50 kili .Altezza 182 per 103 kili anni 38 ,massa grassa mi misurata e magno tutto .
Complimenti a tutti voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioSul fatto dell'appettito ti dò ragione... Certo subito dopo gli squat ho una nausea tale...
Riguardo la voglia.... Quella ce l'ho sempre, pure troppa...
la voglia a me sta aumentando... mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hsrp87uzb Visualizza MessaggioBhe che dire , la lat machine la scarico anchio , di solito 90 'piu 15 di pizze ,
press per le spalle mi fermo a 36 kili per manubrio , schiena permettendo , panca 120/ 125 5 x 6 , rematore a un braccio con manubri con 42 , fatti oggi.Per le gambe il discorso cambia perche' non posso caricare piu' di tanto , quindi faccio dei set giganti per mantenere alto il volume ma carichi per forza relativamente bassi.Bicipiti concentrato con manubrio da 24 o 26 , tricipti french press con bilanciere ang. 4 x 8 con 50 kili .Altezza 182 per 103 kili anni 38 ,massa grassa mi misurata e magno tutto .
Complimenti a tutti voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCmq quando preparo i programmi d'allenamento per gli altri ragazzi della palestra inserisco quasi sempre stacchi e squat. Da quello che ho potuto osservare sembrano beneficiarne molto gli ectomorfi.
Sto scherzando.
Me la spieghi 'sta cosa degli ectomorfi, ecc.. che non l'ho mai capita??
se mi chiedono "tu che sei?" mica glielo so dire? Sono minchiamorfo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioPredichi bene e rozzoli male!!
Sto scherzando.
Me la spieghi 'sta cosa degli ectomorfi, ecc.. che non l'ho mai capita??
se mi chiedono "tu che sei?" mica glielo so dire? Sono minchiamorfo?
Cmq quasi nessuno si rispecchia al 100% in uno di questi tre, tanto che ci sono moltissime sottocategorie. Io per esempio sono mesomorfo, ma ho 15.9 di polso, quindi ho una caratteristica da ectomorfo.
Commenta
-
-
Buono djross, a 74 kg è un'ottima panca. Stacco un pò scarsuccio, considerando i rematori..
X Gabriele: farò la ricerca... chi è più avvantaggiato dei tre??
Commenta
-
-
No , purtroppo non stacco piu' , mi devo accontentare dell hyperex, con un po' di carico....
Peccato, comunque se posso volevo aggiungere che secondo me certi esercizi non sono in grado di farli tutti , per questioni di leve e di articolazioni , ma si va' fuori argomento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioX Gabriele: farò la ricerca... chi è più avvantaggiato dei tre??
Commenta
-
-
ECTOMORFO MESOMORFO ENDOMORFO Poco muscolosoMuscolosoMuscolatura sottosviluppataGiovane nell'apparenzaEccessivamente maturo nell'apparenza Difficoltosa crescita muscolare(Hard gainer)Facile crescita muscolare (Easy gainer)Facile crescita muscolare (Easy gainer)Ha problemi nel aumentare di pesoVaria il peso facilmenteDifficoltà a perdere pesoForma squadrataPostura drittaForma tondaEsileCute spessaGrassoPettorale piatto Costituzione delicata Alto
Sto andando fuori argomento??
Commenta
-
-
-
Scusate ma non riuscivo a postare la tabellina...
Commenta
-
Commenta