Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Quanto carico usate in questi esercizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSquat e stacchi mai fatti. Le gambe a dire il vero le faccio di rado, ultimamente mai. Gioco a calcio una volta a settimana e cmq sono sui 59-60cm a metà coscia (i bicipiti fem sono particolarmente sviluppati).
ciao
Commenta
-
-
Secondo me gli stacchi... E' un movimento di spessore... Sebbene anche gli squat godono della stessa fama...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioCiao Gabriele, è la prima volta che ti scrivo. Hai un buon fisico, non facendo squat e stacchi mantieni un giro vita da modella (come si vede dalle foto) però.. perdi qualcosa in spessore... beh sono scelte, ognuno i suoi obiettivi.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioMi piacerebbe vedere una tua foto.
Hombrillo mi ha visto in palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma cosa allarga di più il giro vita, lo squat o gli stacchi??
Ho perso qualcosa ma di giro vita ho ben 112 cm misurato sotto l' ombelico!
Commenta
-
-
Approvo. E poi 100 kg di lat nn li fa chiunque.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMi è aumentata la vita da quando eseguo squat e stacchi. Già di mio sono largo di bacino, ora è troppo considerando la panza.
Ho perso qualcosa ma di giro vita ho ben 112 cm misurato sotto l' ombelico!
ho notato ke da qndo faccio squat libero ho il testo a palla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho iniziato a fare squat libero e ho un po' paura per sto fatto del giro vita, visto ke il contrasto vita-spalle è una cosa cui ci tengo!!
ho notato ke da qndo faccio squat libero ho il testo a palla
p.S. come fai a misurare il testo a palla???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeato te!!!!!
alla faccia di chi dice che senza squat e stakki non diventi grosso nemmeno sopra...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma lui e' magari geneticamente fortunato
Commenta
-
Commenta