If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panca piana 10x100 kg partendo dal basso in perf. stile (faccio panca nel rack)
Lento con manubri 8x32kg
Stacchi da terra 6x160-170 (è poco lo so, prob. di presa, non uso cinghie - devo lavorare sugli avamb.)
Rematori col bilanciere 10x100 kg
Squat profondi 7-8x150 kg
Bicipi col bilanciere 8x52 kg
Allora, ti rispondo.
Penso che ognuno di noi ha dei record personali, o comunque ha avuto dei periodi di massimo sviluppo in termini di forza (in periodi di massa per esempio). Penso che il confronto con gli altri sia sempre fonte di motivazione, almeno per me è così. Anche se nn ne muoio se nn c'è (mi alleno molto spesso da solo).
L'oggetto del forum poteva pure essere: "quali sono i carichi medi che mediamente si raggiungono? e in quanto tempo? e con quale peso?" chi sa rispondere a questa domanda?
I metodi di allenamento, l'alimentazione.. è tutto un discorso aperto.
Invece ti lascio dire una cosa. E' probabile che qualcuno racconterà cazzatone, ad esempio se mi dici che dopo 6 mesi ti fai 100 kg di panca x 10 rip, difficilmente ti credo.
Reputo forte una persona natural che fa massimali di panca con il doppio del peso corporeo e stacchi e squat con il triplo.
Cmq apprezzo il tuo intervento.
A proposito, tu quanto fai???
Bhè i massimali non li faccio da mò, in quento li ritengo rischiosi, comunque sono 70 Kg. e l'anno scorso facevo:
6-6-4 di panca piana con 100 kg
3x8 di lat machine con 100 kg
3x6 di lento avanti con 70 kg
3x6 di curl al sagomato con 55 kg
8-8-6 di squat con 100 kg
3x8 di skull crasher con sagomato con 60 kg
1,76 per 84 Chili,se fossi 80-81 chili starei bene...
Mi alleno da 4 anni (prima giocavo a Rugby).
Squat 135x 6 ass to grass
Push Press 110x4
PAnca non la eseguo quasi mai
Stacchi 155x5
Lento manubri 38x7 (se non ricordo male)
Rematore a 70° 110x4
1,76 per 84 Chili,se fossi 80-81 chili starei bene...
Mi alleno da 4 anni (prima giocavo a Rugby).
Squat 135x 6 ass to grass
Push Press 110x4
PAnca non la eseguo quasi mai
Stacchi 155x5
Lento manubri 38x7 (se non ricordo male)
Rematore a 70° 110x4
Noto che tutti i Rugbysti hanno molta forza nelle spalle...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta