If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panca piana 10x100 kg partendo dal basso in perf. stile (faccio panca nel rack)
Lento con manubri 8x32kg
Stacchi da terra 6x160-170 (è poco lo so, prob. di presa, non uso cinghie - devo lavorare sugli avamb.)
Rematori col bilanciere 10x100 kg
Squat profondi 7-8x150 kg Bicipi col bilanciere 8x52 kg
state tranquilli... aumenteranno presto!
noto una sproporzione seria... dovresti sollevare molto di più...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vi faccio ridere ho 18 anni panca piana 3 rip 90 kg lento manubri da seduto 3 rip con 32 kg lento avanti in piedi 3 rip 53 kg rematore è tanto non lo faccio 4 rip mi pare sugli 85 kg potevo mettere anche di più ma con meno inclinazione del busto e cheating poi trazioni alla sbarra presa inversa fatte perfette 3/4 rip con 17.5 kg poi stacchi 90 kg 3 rip front squat(presa olimpica)3 rip 65 kg.devo lavorare tanto su squat stacchi e panca piana!!!!!! ho 18 sono alto 1.86 e peso 92 la percenuale sara sul 10%
Come struttura ossea sono endo/mesomorfo. Sono abbastanza fortunato da questo punto di vista ma non mi reputo forte.
Vorrei essere fortissimo di spalle, il gruppo muscolare preferito dopo le gambe e mi sto impegnando.
Secondo me, sollevare almeno il proprio peso di spalle, equivale ad essere sufficientemente tosti e proporzionati.
appena posso posto una foto!!! la cosa che non sono sicuro è la percentuale di grasso forse lo anche più alta!comuque non dico cazzate!!!!!!!dicevo di far ridere perchè i miei carichi li voglio più alti!!! molto di più!!!sono tre anni che mi alleno anche se il primo lo considero poco perchè sapevo poco o nulla.gli squat e stacchi è poco che li faccio e devo lavorarci!!!
Panca piana 10x100 kg partendo dal basso in perf. stile (faccio panca nel rack)
Lento con manubri 8x32kg
Stacchi da terra 6x160-170 (è poco lo so, prob. di presa, non uso cinghie - devo lavorare sugli avamb.)
Rematori col bilanciere 10x100 kg
Squat profondi 7-8x150 kg
Bicipi col bilanciere 8x52 kg
state tranquilli... aumenteranno presto!
A parte la panca gli altri carichi sono molto buoni.
Se non erro Master ha un massimale di 186 kg di panca e uno squat di 250 kg. Giusto?
No.Quando pesavo 112 kili il record assoluto di panca fu 184.Il record di squat
235 e stacco 254.
Per la mia stazza non sono grandi carichi.Qui c'e' gente meno grossa di me ma molto piu' forte.
Ma il nostro fine e' l'immensita' giusto?
Comunque la forza e' importante.
anche a me uguale a chevelle mi piace avere una bella muscolatura ma anche essere forte!!!
Giusto!Ma la forza deve essere finalizzata al volume.
Inutile fare panche con 200 kili se le braccia non superano almeno i 45 cm.
Allora meglio fare 150 ma avere 46-47.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta