If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
5,5 di base se non hai un ***** di pezzo di carta..6 se sei iscritto isef, 7 se hai finito gli studi o sei un *****ne enorme dopato che da l'idea di sapere tante cose.
in palestra possono lavorare cani e porci..conta solo se sei simpatico al proprietario e se quando non ti pagano non ti lamenti. Se sei professionale ma ti fai i cazzi tuoi e non sei un leccaculo puoi avere anche 20 lauree che verrai scartato in favore di un cane.
Nessun titolo per farlo... solo che ho studiato tanto per fatti miei.
Cmq non confondete il personal trainer con l'istruttore. Il personal trainer sta 1 h appresso a una persona e gli asciuga anche il sudore dalla fronte!
al dillà del pezzo di carta che spesso nn rispecchia vere competenze,se si lavora senza titolo ci credo che gli istruttori sono sottopagati. è un circolo vizioso
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
comunque al titolare della palestra fa piacere il garzone senza titolo che per 5 euro l'ora ti fa la chiusura in palestra e rimette a posto 1000 kg tra bilancieri, dischi e manubri. solo che anche li' devi essere leccaculo. Io non lo ero ed ecco che non mi han rinnovato quel contratto stagionale del *****..han preso un amico al posto mio. Ovviamente. Già fa schifo che per trovare lavoro devi avere conoscenze ora devi pure temere una volta che lo hai trovato (di culo) di perderlo. Comunque va bene cosi'..me la rido perchè ho perso un posto di merda e ne ho trovato uno figo..mai disperare eheheh..era destino non stare dai porci sottopagato.
un istruttore (meglio se patentato ... ) dai 3 ai 12,5€/h
un pt (meglio se patentato e se riesce ancora a trovare veri "clienti") dai 30 ai 100€ ... milov mi pare di ricordare 3000€/mese/persona '
in palestra possono lavorare cani e porci..conta solo se sei simpatico al proprietario e se quando non ti pagano non ti lamenti. Se sei professionale ma ti fai i cazzi tuoi e non sei un leccaculo puoi avere anche 20 lauree che verrai scartato in favore di un cane.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta