Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
paga istruttore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio5,5 di base se non hai un ***** di pezzo di carta..6 se sei iscritto isef, 7 se hai finito gli studi o sei un *****ne enorme dopato che da l'idea di sapere tante cose.
io che ne prendo 8?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioio che ne prendo 8?
Da noi solo il turno 20-22 prende 8-10euro...maledetto!
Evidentemente sei più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocomunque al titolare della palestra fa piacere il garzone senza titolo che per 5 euro l'ora ti fa la chiusura in palestra e rimette a posto 1000 kg tra bilancieri, dischi e manubri. solo che anche li' devi essere leccaculo. Io non lo ero ed ecco che non mi han rinnovato quel contratto stagionale del *****..han preso un amico al posto mio. Ovviamente. Già fa schifo che per trovare lavoro devi avere conoscenze ora devi pure temere una volta che lo hai trovato (di culo) di perderlo. Comunque va bene cosi'..me la rido perchè ho perso un posto di merda e ne ho trovato uno figo..mai disperare eheheh..era destino non stare dai porci sottopagato.
Il mio turno è da 17.00 alle 22.00
Commenta
-
-
Se le cose vogliono cambiare per prima cosa gli istruttori devo essere qualificati con dei corsi seri,e sottolineo seri. per togliere un dente ci vuole un dentista e nn un'appassionato (tanto per dire) ed è assurdo che invece nelle palestre ci va gente senza qualifica. Dopo avere preso una qualifica bisogna avere il 1' nn solo il 2'Last edited by Power clean; 14-09-2006, 12:22:10.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
..... conoscenze e un aggiornamento continuo! quanti ce ne sono così?Last edited by Power clean; 14-09-2006, 12:23:04.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Intervengo solo per dire che nella palestra dove mi sono iscritto (non la cito più per non fare pubblicità), gli istruttori di sala sono presenti.
E' già da una settimana che frequento, e già sono venuti tre volte: una per correggere una cazzata che non mi rendevo conto di fare, e altre due volte per aiutarmi in qualità di spotter...sono davvero stupito!
Sarà che è piccola e c'è poca gente, ma al momento sto verificando molta disponibilità...
Commenta
-
-
io prendo 9,5 € all'ora netti ed è tanto in confronto alle altyre palestra del milanese che ho girato dove una media è 7 euro ma in alcune si va anche a 5. Come personal trainer ci marciano molto nella mia zona, tipo 44 euro all'ora 23 alla palestra e 21 a te se fai un buon fatturato al mese se vai male percepisci 18 o 15 euro all'ora. oppure paghi un tot al mese per lavorare nel centro e quello che percepisci è tuo dopo però lo veo sempre uno sfruttamento.sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioio prendo 9,5 € all'ora netti ed è tanto in confronto alle altyre palestra del milanese che ho girato dove una media è 7 euro ma in alcune si va anche a 5. Come personal trainer ci marciano molto nella mia zona, tipo 44 euro all'ora 23 alla palestra e 21 a te se fai un buon fatturato al mese se vai male percepisci 18 o 15 euro all'ora. oppure paghi un tot al mese per lavorare nel centro e quello che percepisci è tuo dopo però lo veo sempre uno sfruttamento.
9,5?? cavolo nemmeno in downtown
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio9,5?? cavolo nemmeno in downtownsigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta