Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
Creare palestra in casa...quali attrezzi comprare??
Collapse
X
-
erik che ci fai con i sacchi di sabbia?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiosi e poi devi aggiungerci i dischi ...Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
power rak powertek + una panca semplice (regolabile) + manubri e 1 bilancere
ovviamente almeno 100 kg di pesi
Commenta
-
-
bastano :
1 bilancere
dischi vari ( da comprare man mano che diventi più forte )
una panca
una scarpa di ferro con manubrietto infilato ( per il leg curl in piedi )
per lo squat puoi fare i sostegni con i tubi da ponteggio che costano pochissimo"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioerik che ci fai con i sacchi di sabbia?
Ci fai i sollevamenti mica i castelli
Tie piccola infarinatura :
Io ho usato una sacca da trekking
Commenta
-
-
Il rack è meglio farlo fare da qualche fabbro, ripeto..
Riguardo i sacchetti di sabbia.. Mi sembra più allenante andare a caricare fieno... C'è qualcuno che l'ha mai fatto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioMi sembra più allenante andare a caricare fieno...
Commenta
-
-
Chi va a caricare fieno o sacchi di frumento, crusca e roba varia, ha una forza paurosa... come dice erikz il carico instabile attiva molti più muscoli..
La mia non era una critica poco fa!
Commenta
-
-
Comunque anche con solo un bilancere, esempio:
petto/spalle: floor press, distensioni sopra la testa
schiena: rematore, scrollate, dorsy, stacchi
cosce: stacchi, affondi, strappi
braccia: curls, estensioni, distensioni presa stretta
polpacci: calf
ovviamente set/rep/riposo sara' correlato alla disponibilita' dei dischi, se ho solo una 50 ina di Kg da gestire utilizzero' metodi ad alta densita' e volume se ho 150-200kg allora posso fare un allenamento piu' pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioanche io l'ho comprata ma si devono inserire due belle viti,uno stop e col trapano le metti tra due muri
aggiungerei due viti da 15 per il legno xk le mie si son spezzate intendo le originali, cmq non la uso più..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta