If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Creare palestra in casa...quali attrezzi comprare??
Creare palestra in casa...quali attrezzi comprare??
datemi una mano...non voglio più andare in palestra...però vorrei sapere quanto mi costerebbe crearne una in cui posso ricoprire tutte le parti del corpo..
magari datemi link con prezzi ecc..
grazie è molto importante..
aspetto vostre notizie.
secondo me a parte manubri, bilancieri e panca piana, la cosa fondamentale è un rack regolabile. Se non sai cos'è vai sul sito www.olympian.it .
Loro portano un prezzo di 600 €, troppi, io me ne sono fatto costruire uno valido per 200 €. un buon fabbro te lo fa senza troppi problemi.
considera che i pesi vanno mediamente a 1.5 €/kg.. Fai un pò tu i calcoli..
datemi una mano...non voglio più andare in palestra...però vorrei sapere quanto mi costerebbe crearne una in cui posso ricoprire tutte le parti del corpo..
magari datemi link con prezzi ecc..
grazie è molto importante..
aspetto vostre notizie.
da quanto ti alleni?
La domanda non è casuale..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
una sbarra per le trazioni è indispensabile. quelle da montare tra gli stipiti delle porte costano una ventina di euro.
se hai la possibilità di comprarti una power tower (150 euro circa), ci puoi fare trazioni e parallele.
le parallele in alternativa le puoi fare usando due tavoli della stessa altezza.
Sono a pressione no? ma non lasciano il bozzo dopo che le hai tolte?
la mia alle estremità ha uno strato di gomma e non causa alcun danno.
tenuta garantita fino a 120 kg. l'ho comprata un paio di anni fa all'auchan mi pare.
la mia alle estremità ha uno strato di gomma e non causa alcun danno.
tenuta garantita fino a 120 kg. l'ho comprata un paio di anni fa all'auchan mi pare.
Ne avevo vista una al decatlon ma aveva le estremita in ferro e mi dava l'idea che facesse il bozzo rotondo sullo stipite.
Col rack ci fai tutto.. dalle trazioni agli appoggi per lo squat agli appoggi per la panca, ecc.. ecc.. Fidatevi che io di palestre artigianali... ho un pò di esperienza!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta