Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei metter massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei metter massa

    Salve a tutti o visto che siete numerosi, e spero mi possiate aiutare io sn un novellino, faccio palestra da 6 mesi (pausa agosto) ed ora ho incominciato di nuovo, praticamente vorrei metter massa in maniera naturale con pasti e roba del genere, appena possibile metterò una mia foto per farvi rendere conto, cmq scrivo alcuni dati forse rilevanti.
    Altezza, 1.87
    Peso, 69kg

    Nuova scheda (x 5 settimane)11/09/2006 giorni Lunedi-mercoledì-venerdì
    PETTORALI
    French Press 3x10 (20-25kg)
    Croci Panca Inclinata 2x10 (6kg)
    DORSALI
    Traz. Lat. Machine 3x10 (30kg)
    SPALLE
    Sholder Press 3x10 (15kg)
    BICIPITI
    Bilanciere 3x10 (5kg sx - 5kg dx)
    TRICIPITI
    Estensioni ai Cavi 3x10 (20kg)
    GAMBE
    Leg Extention 3x10 (25kg)
    ADDOMINALI
    Alti 2x15
    Bassi 2x15
    Obliqui 2x15
    FINE...........
    Vorrei anche un aiuto tecnico sulla scheda non so sembra fatta giusto per farla, non è stat data su misura per me, io credo, cavolo sono 6 mesi!!! cmq vorrei un fisico asciutto
    cmq vi ringrazio per il vario aiuto che mi potete dare....GRAZIE
    Last edited by strimpy; 12-09-2006, 00:49:42.

    #2
    OSSIGNUR!!! ...........mettila qua quella scheda và!
    Dividi i muscoli nelle 3 sedute settimanali, fai ogni volta un gruppo grosso con 3 esercizi x 3 serie e un gruppo piccolo con 2 esercizi x 3 serie e abbassa le ripetizioni a 8 invece di 10, almeno per petto dorso e tricipiti.
    Detto questo, mangia mangia mangia!!! 5/6 volte al giorno e ogni volta una fonte di proteine, carboidrati e grassi buoni ( olio crudo o frutta secca )!!!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      OSSIGNUR!!! ...........mettila qua quella scheda và!