mi aiutate, mi alleno con i pesi 3 volte a settimana poi gli altri giorni faccio attività aerobica con il cardio,quando faccio pesi alleno tutto il corpo ad ogni sessione con un circuit training,ma mi sono un pò annoiato e vorrei cambiare allenamento,chiaramente sempre per bruciare grassi e lavorare sulla qualità muscolare,avete qualche tabella da consigliarmi? grazie.
aiutino per scheda
Collapse
X
-
Ciao...mi intrometto nella discussione.. per bruciare grassi è inutile aumentare ripetizioni!!! puoi farne anche 100 solo i campioni dopati perdono grasso con questo metodo!! la catabolizazione dei grassi avviene se e solo se fai attività aerobica...dopo 20 minuti al ritmo di circa 130-140 battiti al minuto..perdi grasso in questo modo (ancora più veloce se prendi carnitina) e aumenti massa con gli sforzi brevi e intensi: meno rip. più carico... ovviamente adeguata alimentazione..... ciao
Commenta
-
-
x bruciare devi allenare il muscolo...son cavolate chi ti dice di fare poke ripetizioni, non bruci così, sviluppi solo forza.x riuscire negli esercizi devi fare così:se ad es. hai panca piana 4x8 ed il tuo massimale è 40kg te fai:
rep1 40kg sollevati 8 volte....poi scariki il peso
rep 2 38kg x 8 volte
3 36 kg x 8 volte
4 34 kg x 8 volte...
capito??levi un po di peso x riuscire lo stesso a fare 8 sollevamenti
Commenta
-
Commenta