If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao! mi ritrovo indeciso su come continuare il mio allenamento in palestra....non so se puntare all ipertrfia muscolare oppure alla massa....! potreste dirmi i vantaggi e svantaggi che si ottengono dai 2 diversi all'enamenti ? puntare all ipertrofia rende il corpo esteticamente piu bello?? grazie delle risposte
ciao! mi ritrovo indeciso su come continuare il mio allenamento in palestra....non so se puntare all ipertrfia muscolare oppure alla massa....! potreste dirmi i vantaggi e svantaggi che si ottengono dai 2 diversi all'enamenti ? puntare all ipertrofia rende il corpo esteticamente piu bello?? grazie delle risposte
oddio....MASSA ED IPERTROFIA SONO LA STESSA COOOOSAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Giusto per dire (prendo la prima pagina di Google):
Normalmente per IPERTROFIA si intende l’aumento più o meno evidente dei diametri trasversi del muscolo. Il Bodybuilding, in alcuni suoi aspetti, ne rappresenta il momento culmine ove alle masse notevolmente ipertrofizzate si unisce una ricerca sofisticata dell’equilibrio estetico.
Apocalisse sono la stessa identica cosa. Prendi tutto quello che hai sentito in palestra e buttalo nel c***o. Il corpo bello o brutto dipende dal grasso corporeo e dalla forma genetica dei muscoli.
Giusto per dire (prendo la prima pagina di Google):
Normalmente per IPERTROFIA si intende l’aumento più o meno evidente dei diametri trasversi del muscolo. Il Bodybuilding, in alcuni suoi aspetti, ne rappresenta il momento culmine ove alle masse notevolmente ipertrofizzate si unisce una ricerca sofisticata dell’equilibrio estetico.
Quindi quale dicevi che era la differenza?
mah io di fare massa mi sono stufato...da domani un ciclo di 4 settimane di ipertrofia
That's much too vulgar a display of power, Karras.
e che ***** di essere un po "ingenuo" lo sempre saputo ma leggendo qua nel forum ho visto che per ottenere massa bisogna fare dalle 6-8 reps e per ipertrofia 10-12 ...quindi qualcosa mi è scappato di sicuro se mi dite che è la stessa cosa.....
ti è scappato tutto apocalisse, sicuramente hai scritto un post "apocalittico"
cmq la diferenza tra ipertrofia e massa nn esiste, è la stessa cosa. In caso esiste una differenza tra massa e forza...
e che ***** di essere un po "ingenuo" lo sempre saputo ma leggendo qua nel forum ho visto che per ottenere massa bisogna fare dalle 6-8 reps e per ipertrofia 10-12 ...quindi qualcosa mi è scappato di sicuro se mi dite che è la stessa cosa.....
con entrambi i sistemi fai ipertrofia, ma ipertrofia di cose diversi (componenti diversi della cellula msucolare) ...
ti è scappato tutto apocalisse, sicuramente hai scritto un post "apocalittico"
cmq la diferenza tra ipertrofia e massa nn esiste, è la stessa cosa. In caso esiste una differenza tra massa e forza...
veramente esiste, ma il BB fa generalemnte massa (o sempre se è "scemo") puntando sull'ipertrofia delle proteine contrattili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta