ciao! mi ritrovo indeciso su come continuare il mio allenamento in palestra....non so se puntare all ipertrfia muscolare oppure alla massa....! potreste dirmi i vantaggi e svantaggi che si ottengono dai 2 diversi all'enamenti ? puntare all ipertrofia rende il corpo esteticamente piu bello?? grazie delle risposte
ipertrofia vs massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Apocalisse Visualizza Messaggiociao! mi ritrovo indeciso su come continuare il mio allenamento in palestra....non so se puntare all ipertrfia muscolare oppure alla massa....! potreste dirmi i vantaggi e svantaggi che si ottengono dai 2 diversi all'enamenti ? puntare all ipertrofia rende il corpo esteticamente piu bello?? grazie delle risposteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Giusto per dire (prendo la prima pagina di Google):
Normalmente per IPERTROFIA si intende l’aumento più o meno evidente dei diametri trasversi del muscolo. Il Bodybuilding, in alcuni suoi aspetti, ne rappresenta il momento culmine ove alle masse notevolmente ipertrofizzate si unisce una ricerca sofisticata dell’equilibrio estetico.
Quindi quale dicevi che era la differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioGiusto per dire (prendo la prima pagina di Google):
Normalmente per IPERTROFIA si intende l’aumento più o meno evidente dei diametri trasversi del muscolo. Il Bodybuilding, in alcuni suoi aspetti, ne rappresenta il momento culmine ove alle masse notevolmente ipertrofizzate si unisce una ricerca sofisticata dell’equilibrio estetico.
Quindi quale dicevi che era la differenza?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
sai tu cosa è l'ipertrofia? o meglio, dato che la differenzi dalal massa, dell'ipertrofia di che componente biologica parli?
Commenta
-
-
ti è scappato tutto apocalisse, sicuramente hai scritto un post "apocalittico"
cmq la diferenza tra ipertrofia e massa nn esiste, è la stessa cosa. In caso esiste una differenza tra massa e forza...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Apocalisse Visualizza Messaggioe che ***** di essere un po "ingenuo" lo sempre saputo ma leggendo qua nel forum ho visto che per ottenere massa bisogna fare dalle 6-8 reps e per ipertrofia 10-12 ...quindi qualcosa mi è scappato di sicuro se mi dite che è la stessa cosa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioti è scappato tutto apocalisse, sicuramente hai scritto un post "apocalittico"
cmq la diferenza tra ipertrofia e massa nn esiste, è la stessa cosa. In caso esiste una differenza tra massa e forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioveramente esiste, ma il BB fa generalemnte massa (o sempre se è "scemo") puntando sull'ipertrofia delle proteine contrattili.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aiato Visualizza MessaggioSbaglio o Steve the Zane in un post di qualche tempo fà descrisse la differenza tra ipertrofia e massa?
Commenta
-
Commenta