Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi ma sai meglio di me che x ottenere quella condizione di tiraggio non solo devi spaccarti l'ano in 4 xkè son tiraggi alieni e secondo poi è una condizione bella quanto effimera che dura quanto una eiaculazione..praticamente niente dato che finita la gara si sfracellano clamorosamente
PS:chi è che ti diceva quelle cose sullla dieta estrema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolo so bene ......................
PS:chi è che ti diceva quelle cose sullla dieta estrema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionon sto parlando di dieta adesso capiscimi sto parlando che il corpo umano a prescindere cercherà l'accumulo per riparare ad una condizione che lui identifica come periodo di fame...quindi un tiraggio gara da 4 punti percentuali durerà meno di niente xkè il corpo a prescindere tenderà a riaccumulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiore re re re re:lo so
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da guidoneguidone Visualizza Messaggioma infatti son d'accordo..è bestiale...ma considera(vi ho scritto tutto il mio allen e dieta) che qnd mi tiro (e io intendo al 10%........)a me l'addome, ad esempio, non mi si vede x niente!!!! uno mi ha detto che mangio poki grassi buoni.puo essere?qnt ne dovrei mangiare??quali??
nel primo caso ricompralo e rimisuralo
nel secondo caso non credo che tiraggi estremi facciano al caso tuo
nel terzo basta levare creatina glicerolo e altri idratatori cellulari ridurre un po i carbo e la quota di sale utilizzato bere almeno 3-4 litri al giorno mangiare tanti asparagi stare sulla soglia calorica del mantenimento e fare 20 min di tappeto 15% a 5km/h a fine wo 3 volte la sett x tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta