Dieta Per un 20enne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Syrius Irons
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Per un 20enne

Salve ragazzi sono un 20enne un po' magrino
    Sto andando in palestra ma devo ancora definire la scheda..Appena la definisco vi posto tutti gli esercizi che svolgo durante la settimana e indico pure il peso..
    Ora vi domando..Io ho 20 e peso 59 kg e alto 1,80...
    Vorrei mettere della sana carne addosso dato che sta magrezza mi rompe..
    Di mangiare mangio ma forse nn costantemente..[ma mangio anche abbondante]
    Faccio "calcio" ogni settimana..
    Secondo voi che dieta dovrei seguire per ingrossare e mettere dei muscoli..
    Vi dico che mi sento bene con me stesso e non sono deboluccio..anzi..
    Sareste gentili se metteste le pietanze e il peso dei cibi che devo mangiare ogni settimana..Grazie.

P.s.Help!
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Inizia tu col postare quel che mangi (con le quantità)

Commenta

• Syrius Irons
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

sinceramente non peso le cose prima di mangiare...mangio e stop...mi servirebbe davvero una cosa simile
      Secondo me se seguo una dieta rigorosamente con delle quantità il peso lo metto...è vero che sono uno che sta poco fermo
      Però 59 kg per 1,80 sono davvero pochi..datemi na mano per favore..

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Syrius ti spiego una cosa,non si possono fare diete ex-novo su un forum,a me di non essere persone qualificate,quindi posta quello che già mangi e noi ti daremo dei consigli in base alla nostra esperienza.
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Commenta

• Syrius Irons
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

capisco..
            Io mangio di solito la mattina:una tazza di 250 gr di latte con caffè e 3 cucchiai di zucchero....
            a pranzo un primo abbondante...Come secondo o la carne(una fettina)oppure della mozzarella..
            il pomeriggio un panino o due.
            E la sera salto a volte la cena oppure mi ingozzo con una bella pizza degli antipasti vari..Oppure una Crepes..

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da Syrius Irons Visualizza Messaggio
              capisco..
              Io mangio di solito la mattina:una tazza di 250 gr di latte con caffè e 3 cucchiai di zucchero....
              a pranzo un primo abbondante...Come secondo o la carne(una fettina)oppure della mozzarella..
              il pomeriggio un panino o due.
              E la sera salto a volte la cena oppure mi ingozzo con una bella pizza degli antipasti vari..Oppure una Crepes..
              Il tuo piano alimentare,secondo una visione body building,e da rivedere.
              Per aumentare di peso devi fornire al tuo organismo un'apporto calorico adeguato allo scopo,questo assumento cibi "puliti" conbinando carboidrati,proteine e grassi.La colazione che fai è povera di proteine.Il pranzo vada per il primo abbondante(cosa intendi per abbondante ),il secondo privilegia cibi come:carne,pollo,tonno,albumi.Aggiungi un contorno di verdura.Per lo spuntino pomeridiano nel panino meglio alimenti come bresaola,fesa di tacchino,manzo affumicato,prosciutto crudo sgrassato.Saltare la cena non esiste proprio e antipasti pizza e crepes ancora peggio;anche qui segui le indicazioni per il pranzo.

Commenta

• Syrius Irons
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Bene...Allora come colazione cosa devo prendere assieme al latte?sempre se va bene.
                Per abbondante a pranzo intendo un piatto fondo pieno sino sopra.
                Per secondo mi trovo con quello che prendo di solito.Devvo aggiungere il contorno.
                Nel panino devo mettere bresaola,manzo ecc..come mai?Essendo cibi "puliti"che fanno?
                Per cena che prendo allora?

Commenta

• pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

Fà un giro nella sezione Alimentazione, troverai quali sono i cibi da prediligere e quelli da evitare.

Commenta

• Mr. Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 7428
                    • 331
                    • 293
                    • Caserta
                    • Send PM

Si, ma perkè in "allenamento"

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Syrius Irons Visualizza Messaggio
                      Bene...Allora come colazione cosa devo prendere assieme al latte?sempre se va bene.
                      Per abbondante a pranzo intendo un piatto fondo pieno sino sopra.
                      Per secondo mi trovo con quello che prendo di solito.Devvo aggiungere il contorno.
                      Nel panino devo mettere bresaola,manzo ecc..come mai?Essendo cibi "puliti"che fanno?
                      Per cena che prendo allora?
                      al posto del latte puoi anche mangiare degli albumi saltati in padella.Per cibi puliti intendo ricchi di pro e "magri".Per la cena come a pranzo va bene.Mi raccomando sempre che tu non abbia alcun tipo di intoleranze o/o disturbi.

Commenta

• DIRT
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 69
                        • 0
                        • 0
                        • EMILIA ROMAGNA
                        • Send PM

MX RACER,sei un pilota di mx??

Dal tuo avatar mi sembrerebbe proprio di si,anche dei + stilosi!!!

Se sei dell'emilia romagna e fai le gare della UISP,probabilmente ci conosciamo!!!

Commenta

Working...
                        X