Scheda Massa:vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Z750
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 83
    • 1
    • 1
    • SaSsari
    • Send PM

Nickland io diciam son un novellino visto che mi alleno da meno di un anno xò la tua scheda mi sembra un pò strana xche in molti esercizi ci son cinque serie che mi sembrano troppe visto che di solito si usano le 3x8\12 o 4x8\12..Mi sbaglio x caso?

Commenta

• kevin levrone
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 10
      • 0
      • 0
      • torino
      • Send PM

io metterei piu pettorali isolerei le gambe(ultimo giorno)e giustamente l addome alla fine

Commenta

• nikland
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 72
        • 5
        • 0
        • Send PM

allora big, non mi dici cosa c'è di cosi' obrobrioso nel mio programma?

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
          allora big, non mi dici cosa c'è di cosi' obrobrioso nel mio programma?
          troppo volume x gruppo anche se magari non tanto x sessione,troppe serie x gruppo muscolare (vedi 6 serie di croci e nemmeno col numero di ripetizioni adatto ad un'esercizio come le croci),troppe sessioni a settimana,abbinamenti a volte discutibili, a volte deleteri (vedi polpacci prima dei femorali),lo puoi fare se devi dimagrire magari,ma massa...detto da uno che si allena ad alto volume...con che buffer fai la panca piana ad esempio?che rm usi nelle serie dei fondamentali?
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• nikland
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 72
            • 5
            • 0
            • Send PM

Big, a me hanno sempre insegnato che si parte l'allenamento con il gruppo piu' carente, presto spiegato il fatto che parto con i polpacci prima dei femorali, il volume del gruppo e' alto..ma e' basso il volume ( come dici tu) dell'allenamento complessivo, calcola che in meno di un'ora mi alleno, il numero dei set per croci e' 6, ma 3 sono piane e 3 sono inclinate..il muscolo è lavorato sotto due piani diversi oltretutto con un numero buono di

ripetizioni e con un caric adeguato che non mi permette appunto di fare piu' ripetizioni delle 8 che faccio..calcola che non alleno mai un gruppo prima di recuperare ( almeno una settimana tra un w.o e l'altro)

Z750 se conti il numero totale delle serie ( per esempio per il petto) non vado oltre le 16 e non mi spingo mai oltre le 8 ripetizioni, lavoro alto avrai notato con esercizi fondamentali ( che sono quelli che ti fanno crescere) e sto piu' basso con quelli di margine..a presto!

Commenta

• Z750
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 83
              • 1
              • 1
              • SaSsari
              • Send PM

Ciao ragazzi questa scheda che ho postato mi piace oggi ho il terzo ed ultimo wo della sett e devo dire che mi sto trovado bene .. Questa scheda mi verra cambiata fra un mese e troppo presto x voi??

Commenta

Working...
              X