Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia scheda:consigli e critiche...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia scheda:consigli e critiche...

    ciao ragazzi...

    ho 19 anni e sono alto 1,81 m x 77 kg...

    l'unico obbiettivo che ho dall'allenamento è mettere su tanti bei muscoletti...

    vi posto la mia scheda e ditemi che ne pensate, sono ben accette critche e modifiche...

    allora partiamo..

    giorno"A"

    panca piana 4x8-10
    panca inclinata 4x8-10
    croci coi manubri 4x8-10
    bicipiti con bilancere 5x10

    giorno"B"

    lat pulldown 4x10
    pulley basso 4x10
    pullover 4x10
    tricipiti con bilancere 4x10
    tricipiti con macchina inversa 4x10

    giorno "C"
    tirate al mento con bilancere 4x8
    alzate laterali 4x10
    deltoidi posteriori 4x10
    tricpiti con macchina inversa 4x10
    ercolina 4x10

    grazie mille ciaooooooo

    #2
    sto cecato a causa dello stress oppure non alleni le gambe??
    Paura zero, rimorso ancora meno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi...

      ho 19 anni e sono alto 1,81 m x 77 kg...

      l'unico obbiettivo che ho dall'allenamento è mettere su tanti bei muscoletti...

      vi posto la mia scheda e ditemi che ne pensate, sono ben accette critche e modifiche...

      allora partiamo..

      giorno"A"

      panca piana 4x8-10
      panca inclinata 4x8-10
      croci coi manubri 4x8-10
      bicipiti con bilancere 5x10

      giorno"B"

      lat pulldown 4x10
      pulley basso 4x10
      pullover 4x10
      tricipiti con bilancere 4x10
      tricipiti con macchina inversa 4x10

      giorno "C"
      tirate al mento con bilancere 4x8
      alzate laterali 4x10
      deltoidi posteriori 4x10
      tricpiti con macchina inversa 4x10
      ercolina 4x10

      grazie mille ciaooooooo
      Come mai due volte/week i tricipiti ? Per le spalle ti aggiungerei un multiarticolare come il lento avanti e, sopratutto, di consiglio di inserire esercizi per quadricitpiti-femorali-polpacci!
      "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



      Commenta


        #4
        non alleno le gambe xke faccio calcio che già le stressa molto...piuttosto x i bicipiti x voi faccio abbastanza?

        Commenta


          #5
          alla fine di bicipiti, se nn sbaglio (come probabile) ne fai solo uno di esercizio:

          panca piana 4x8-10
          panca inclinata 4x8-10
          croci coi manubri 4x8-10
          bicipiti con bilancere 5x10

          gli altri tre sono di petto, a meno che con panca inclinata non intendi curl su panca a 60 gradi...se invece sono distensioni su panca a 30 sono per il petto...potresti aggiungere un esercizio al cavo basso, con mani a presa inversa, sulla sbarra dritta, dovrebbe chiamarsi a T...
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

          Commenta


            #6
            x panca inclinata intendo quella di 30 x il petto...

            x i bicipiti allora troppo poco?
            Last edited by The Masterpiece; 09-09-2006, 01:02:26.

            Commenta


              #7
              come ti hanno gia detto...io inserirei il lento avanti per le spalle e poi si in effetti il curl e un po poco se fatto da solo aggiungi un esercizio con i manubri...tipo curl a martello o curl alterni
              Paura zero, rimorso ancora meno

              Commenta


                #8
                per il bicipite, senza fare tutti curl, puoi provare questo esercizio dove lavori il bicipite sulla parte bassa...

                CURL AL CAVO CON BARRA EZ/DRITTA
                INIZIO:
                Collegate una barra EZ ad un cavo basso, quindi afferratela all’interno della piegatura per agire sulla parte esterna dei bicipiti, all’esterno per lavorare su quella interna.
                ESECUZIONE: State in piedi con le ginocchia leggermente flesse e la spina dorsale nella sua curva naturale. Puntate i gomiti contro i fianchi e sollevate la sbarra verso le spalle. Mantenete la posizione e spremete i bicipiti per un secondo prima di riabbassare la sbarra seguendo la stessa traiettoria, ma un po’ più lentamente rispetto alla fase positiva.
                Originariamente Scritto da IronPaolo
                hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

                Commenta


                  #9
                  sì va bene

                  Commenta


                    #10
                    Veramnete una brutta scheda...non penso che metterai su dei bei tricipiti allenandoli due giorni di seguito direttamente e uno indirettamente.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Veramnete una brutta scheda...non penso che metterai su dei bei tricipiti allenandoli due giorni di seguito direttamente e uno indirettamente.

                      sta q8

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎